Adriana Volpe: svelato il segreto della sua incredibile forma fisica!

Vediamo insieme i trucchi e le strategia che utilizza la bellissima Adriana Volpe per avere un incredibile fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Una donna e mamma bellissima, ed un’altrettanto brava presentatrice televisiva, stiamo parlando di Adriana Volpe.

Scopriamo insieme qualche segreto che nasconde per essere sempre così perfetta e con un fisico tonico.

Adriana Volpe: i suoi segreti

Per lei sembra che la lancetta dell’orologio non vada mai avanti, perchè è in una incredibile forma fisica, stiamo parlando di Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA GREGORACI: L’ABITO è TRASPARENTE, SI VEDE OGNI COSA -FOTO

Il suo corpo è perfettamente tonico, e le sue forme sono esplosive, anche archiviato il suo matrimonio con Roberto Parli.

Ma quali segreti nasconde per avere questa forma fisica così perfetta? Vediamo insieme l’intervista che ha rilasciato al giornale Nuovo, dove ha dichiarato di non amare in modo particolare la palestra.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Credo piuttosto che sia fondamentale essere molto attivi e avere una vita dinamica…Ogni giorno mi divido tra il lavoro in tv e il ruolo di mamma, gestisco la casa e mi barcameno tra mille impegni: credo che sia questo ad accelerare il mio metabolismo”.

LEGGI ANCHE —> ANNA TATANGELO: PARLA FINALMENTE LEI DELLA SOSTITUZIONE CON BARBARA D’URSO

Ovviamente non è immancabile dare una importanza particolare all’alimentazione, come sappiamo bene.

Ha anche dichiarato che è molto importante diversificare quello che mangiamo giornalmente, ed è importante mangiare frutta e verdura di stagione.

Adriana ha anche aggiunto che ha una passione particolare per le terme, che spesso frequenta oltre d’estate anche d’inverno.

Sono un modo perfetto per ricaricare le batteria nei periodi più complicati, e spesso si reca alle terme anche con la figlia Gisele, e con gli amici più stretti.

In questo momento Adriana è una donna single dopo la fine del suo matrimonio, il primo era stato nel 2000 con Chicco Cangini, ed è terminato dopo soli quattro mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

La nota presentatrice però è molto fiduciosa nel suo futuro e spera di trovare un’uomo con il quale vivere una particolare e bellissima storia d’amore.

La piccola Gisele, ovviamente divide la sua vita tra i due genitori e quindi tra Milano e Montecarlo, dove vive il padre.

E voi cosa ne pensate della strategia che utilizza la bellissima Adriana Volpe per mantenere un fisico perfetto? Quale utilizzate voi?

Impostazioni privacy