Cristel Carrisi: il marito è più famoso di Al Bano, ecco di chi si tratta

Conoscete chi è il marito di Cristel Carrisi, figlia del famoso cantante italiano? Chi è il coniuge, più famoso di Al Bano.

cristel carrisi marito
Chi è il marito di Cristel, più famoso del papà Al Bano (foto: Ernesto Ruscio/Getty Images).

Figlia di una delle coppie che più il pubblico italiano ha amato, Cristel Carrisi ha inizialmente seguito la carriera dei genitori come cantante, incidendo due album e tenendo diversi concerti in Italia.

Vista la sua popolarità, acquisita dalla nascita, Cristel è stata più volte invitata come ospite a diversi programmi televisivi, tra cui Domenica in e Verissimo. Negli anni ’10 ha poi iniziato la sua carriera in tv, ma si è anche realizzata a livello sentimentale sposando il suo attuale marito.

Sapete chi è il coniuge della bella Cristel? Potrebbe essere addirittura più famoso del padre.

Cristel Carrisi, chi è il famoso marito della figlia di Al Bano

Nel 2012, Cristel esordisce nel mondo del cinema come attrice, prendendo parte a Con tutto l’amore che ho, recitando insieme a Sandra Milo e Barbara De Rossi; proprio in quest’anno conosce a New York il suo attuale marito.

Leggi anche –> Bianca Guaccero confessa: “Sono gli ultimi giorni”

Dopo un iniziale scetticismo, la Carrisi si innamora e inizia una relazione a distanza col compagno, sposato poi quattro anni più tardi, nel 2016, in Puglia, terra d’origine di Cristel.

Ma chi è quindi il marito? Stiamo parlando di Davor Luksic, un noto imprenditore cileno-croato che possiede diversi alberghi e resort in ogni parte del mondo. Con un patrimonio stimato di 200 milioni di dollari, è il secondo uomo più ricco della Croazia.

cristel carrisi marito
Cristel insieme a suo marito (foto: Ernesto Ruscio/Getty Images).

Proveniente da una famiglia illustre e personaggio di spicco anche lui, Davor è comunque molto riservato e preferisce restare lontano dai riflettori, al contrario invece della famiglia Carrisi.

Leggi anche –> Michelle e Trussardi, il loro amore: non è sempre stato tutto rosa e fiori

Cristel e Davor hanno avuto in questi ultimi anni due figli: Kay Tyrone, nato nel 2018 e Cassia Ylenia, nata invece un anno più tardi nel 2019. Come avranno notato i più attenti, alla bambina è stato dato anche il nome della sorella di Cristel, tragicamente scomparsa.

Impostazioni privacy