U&D: Valentina Autiero “Devo fare i conti con il passato”- Cosa succede?

Valentina Autiero, ex dama di Uomini e donne, non sta attraversando un bel periodo e si è sfogata con i suoi seguaci

valentina autiero
La dama di Uomini e donne non sta attraversando un bel momento

L’ex dama di Uomini e donne ha fatto prendere uno bello spavento ai suoi fan. Valentina Autiero, poche ore fa, infatti, ha postato uno strano messaggio sul suo account Instagram, lasciando intendere che non sta attraversando un bel momento. La 40enne ha esordito con una foto di una faccina triste disegnata su di un vetro. Ovviamente, i suoi seguaci si sono preoccupati e nel giro di pochi minuti l’hanno riempita di domande.

Brutto momento di Valentina Autiero

Cosa è successo a Valentina Autiero? Perchè si è mostrata triste? Questa è la domanda che tutti si sono chiesti sui social dopo aver visto la sua ultima foto postata. Il pubblico di Uomini e donne è sempre stato abituato a vederla sorridere e combattiva, e questo suo stato ha destato molta preoccupazione.

leggi anche —> Cristel Carrisi: il marito è più famoso di Al Bano, ecco di chi si tratta

A togliere ogni dubbio, ci ha pensato lei stessa, dichiarato di essere un po’ triste e malinconica. In questo periodo si sente svuotata e spesso si ritrova a fare i conti con il suo passato. Le cose che la circondano non la fanno stare serena. Inoltre, ha ammesso di non avere voglia nemmeno di svolgere i propri doveri.

valentina autiero
brutto momento per valentina autiero

Valentina Autiero nel suo lungo sfogo con i fan ha anche ammesso di voler smettere di lavorare e di di volersi dedicare solo alle cose che in programma per questa estate ormai terminata. Tuttavia, per adesso non può farlo e questo la rende ancora più nervosa e frustrata.

leggi anche —-> Gf Vip: arriva l’indiscrezione che non ti aspetti sul programma

Prima di concludere, l’ex dama ha comunque rassicurato tutti, spiegando che sta bene e che questi sono momenti che capitano a chiunque. Un momento simile è capitato anche a Roberta Di Padua, poco tempo fa. L’ex di Guarnieri dopo quanto è successo a Ued ha deciso di volersi allontanare dai social e di volersi prendere un pò id tempo per se stessa.

Impostazioni privacy