U&D, Vanessa Spoto preoccupa i fan: “Sono stata a letto tutto il tempo”

0
591

U&D, l’ex-corteggiatrice Vanessa Spoto preoccupa tutti i suoi fan; è stata a letto tutto il tempo, ecco le sue condizioni.

vanessa spoto
Come sta l’ex-corteggiatrice? Le sue condizioni (foto: Instagram).

Oltre alla nascita di molti amori, la scorsa edizione di Uomini e Donne ha visto l’arrivo nel programma di diversi volti noti, sia come tronisti che tra i corteggiatori e le corteggiatrici.

Tra queste, troviamo anche Vanessa Spoto, 19enne di Prato arrivata in studio per corteggiare Massimiliano Mollicone. Conoscendola, il tronista romano è stato conquistato dalle sue qualità e ha deciso di sceglierla, uscendo con lei dal programma.

In questi ultimi giorni però, Vanessa ha fatto preoccupare tutti per un malore avuto, che l’ha costretta a letto.

Vanessa Spoto, il malore che l’ha costretta a letto: come sta l’ex-corteggiatrice

Dopo l’uscita dal programma, la coppia ha avuto un periodo sereno e felice, ma poi improvvisamente è successo qualcosa;  i due sono entrati in crisi, nonostante non abbiano ancora chiuso definitivamente ma, come detto dalla Spoto, si stanno prendendo dei giorni per riflettere.

Leggi anche –> Caterina Balivo senza trucco: “sembra che ho i baffi”

Proprio in questi giorni però, l’ex-corteggiatrice ha spaventato i suoi fan. Dopo aver fatto la seconda dose di vaccino, ha accusato infatti alcuni effetti collaterali che l’hanno costretta a letto per diversi giorni. “Ho avuto febbre e giramenti di testa, braccio intorpidito. Oggi mi tiro su, sennò addio” confessa Vanessa su Instagram, tranquillizzando tutti.

vanessa spoto
Periodo di crisi per la coppia (foto: Instagram).

Niente di grave quindi per la pratese, che dopo gli effetti collaterali del vaccino tornerà splendida come sempre; se starà ancora insieme al suo Massimiliano però, è ancora tutto da vedere.

Leggi anche –> Barbara D’Urso: sapete quant’è il suo patrimonio? Incredibile

Non è escluso che, qualora i due si dovessero lasciare, non possano tornare ad essere protagonisti del dating show di Maria De Filippi, magari anche confrontandosi l’uno con l’altra in pubblico. Al momento, non c’è però niente di certo e la coppia potrebbe anche superare questa crisi e fare progetti insieme.