Caterina Balivo senza trucco: “sembra che ho i baffi”

La conduttrice Caterina Balivo ha postato sui social nei giorni scorso una foto acqua e sapone. Ed il suo commento ha fatto il giro del web.

La foto postata sui social da Caterina Balivo “Sembra che ho i baffi”
La conduttrice Caterina Balivo ha presentato molti programmi, tra cui Detto Fatto

Caterina Balivo è stata una delle presentatrici di punta di Rai 2. Ama molto postare foto della sua vita privata e non sui social, soprattutto su Instagram, dove ha ben più di un milione di follower.

Ormai molte star si mostrano sui social in versione acqua e sapone e la conduttrice è una di queste. Per questo motivo è molto amata dal suo pubblico.

La Balivo non si è mai vergognata di mostrarsi con le sue “imperfezioni” (se così le vogliamo chiamare). La conduttrice non ha mai fatto un abuso spropositato dei filtri, che si utilizzano spesso sui social.

Non li ha utilizzati neanche pochi giorni fa, quando ha deciso di mostrare i segni che il tempo lascia sulla sua pelle.

Caterina Balivo nel corso degli anni è diventata una vera icona di semplicità. Non ha mai nascosto neanche i cambiamenti che avvengono nelle donne dopo le gravidanze.

La foto postata sui social da Caterina Balivo “Sembra che ho i baffi”

Ricordiamo che la conduttrice ha due figli, Guido Alberto e Cora, nati dall’amore con lo scrittore e finanziere Guido Maria Brera.

Nei giorni scorsi, su Instagram, la presentatrice ha postato una foto e accanto una didascalia “Buondì da me e le mie macchie solari tornate come un orologio svizzero”.

La foto postata sui social da Caterina Balivo “Sembra che ho i baffi”
Il post di Caterina Balivo su Instagram

Ma quello che è risaltato subito agli occhi è stato il commento che lasciato subito dopo. Infatti, un utente ha scritto “Non si vede niente!!! Tranquilla Caterina col tempo se ne vanno come arrivano poi se ne vanno”. E la Balivo ha risposto con tanta naturalezza “ma sembra che ho i baffi” e vicino ha messo una faccina sorridente.

LEGGI ANCHE—>FABRIZIO FRIZZI: L’EREDITA’ LASCIATA A CARLOTTA E NON SOLO

Sapersi anche prendere in giro da sole non è da tutti, soprattutto nel mondo dello spettacolo, dove in molti appaiono per quello che non sono.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO CONFESSA: “SONO GLI ULTIMI GIORNI”

Nell’ultimo periodo, poi, non ha ben visto quelle critiche poste da chi diceva che si era rifatta il seno: la stessa Balivo ha raccontato che il suo “seno è più grande solo perché ha qualche chilo in più”, visto che la “ciccia va anche lì”

Impostazioni privacy