Fabrizio Frizzi: l’eredità lasciata a Carlotta e non solo

Dal web sono iniziate a circolare delle voci sull’eredità lasciata alla sua famiglia da Fabrizio Frizzi, scomparso più di tre anni fa.

Ecco cosa ha lasciato in eredità Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi è scomparso all’età di 60 anni

Era il 26 marzo del 2018, quando il presentatore della Rai, Fabrizio Frizzi ci ha lasciato all’età di 60 anni. Ci ha lasciato un pezzo di storia della televisione. Era un presentatore molto amato da tutti, dai suoi fan, dai suoi colleghi, dalla sua famiglia.

Ad ottobre del 2017 fu ricoverato in ospedale a causa di un’ischemia, proprio durante la registrazione di una puntata de L’Eredità. Ma dopo un lungo periodo di pausa, il presentatore è tornato in tv.

Il conduttore era sposato con Carlotta Mantovan: da questo amore nacque la piccola Stella. Ma il loro amore ha fatto molto discutere, per via dei loro anni di età.

Infatti, avevano 24 anni di differenza. Ma hanno dimostrato a tutti che il loro amore era più forte formando una delle coppie più belle dello spettacolo. Si erano conosciuti dopo un’edizione di Miss Italia, dove la Mantovan aveva preso parte come concorrente.

Ecco cosa ha lasciato in eredità Fabrizio Frizzi

Dopo la sua scomparsa, in molti si sono chiesti cosa avesse lasciato in eredità alla moglie e alla figlia, essendo stato uno dei più grandi presentatori della nostra televisione.

Ma in questo caso non si parla di un’eredità economica, ma bensì di altro, ovvero di un’eredità dei grandi valori morali. Era unico del suo genere, una persona molto amata da tutti: i suoi colleghi non hanno potuto far altro che esprimere con parole molto tenere tutto il loro dispiacere per questa grande e grave perdita.

Ecco cosa ha lasciato in eredità Fabrizio Frizzi
Frizzi con la moglie Carlotta Mantovan nel giorno del loro matrimonio

Quello che ha lasciato a tutti è il suo patrimonio di principi e valori: ovvero lealtà, sincerità, allegria, semplicità, umiltà.

LEGGI ANCHE—>ELEONORA DANIELE: LA RICORDATE AL GF? NON SEMBRA NEANCHE LEI

Ancora adesso, dopo la sua scomparsa, molti familiari e colleghi ricordano Fabrizio Frizzi come una persona “buona, gentile” e che “non aveva mai parlato male di nessuno”.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO CONFESSA: “SONO GLI ULTIMI GIORNI”

Una grave perdita che ancora adesso è difficile da comprendere. La figlia Stella ora ha 8 anni ed avrà modo di conoscere il suo papà attraverso tutte quelle storie che le possono raccontare tutti gli amici di Fabrizio Frizzi.

 

 

 

Impostazioni privacy