Barbara D’Urso: sapete quant’è il suo patrimonio? Incredibile

Voi sapete quanto guadagna la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso? Scopriamo insieme di quale cifra stiamo parlando.

Quanto guadagna Barbara D’Urso?
La conduttrice Barbara D’Urso, quanto guadagna?

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate di Canale 5. Negli ultimi anni, è riuscita a tenerci compagnia con i suoi programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Pomeriggio e Live Non è la D’Urso.

Nel corso degli anni, Carmelita è passata da essere uno dei personaggi più rappresentatici della nostra televisione, alla signora del trash.

Oltre ad essere una presentatrice, la D’Urso ha vestito anche i panni dell’attrice, come Lo zio d’America” e “Orgoglio” su Rai 1, e La dottoressa Giò su Mediaset.

Ma quanto guadagna la conduttrice di Canale 5? In un’intervista, che la stessa conduttrice aveva rilasciato a “La Zanzara” aveva dichiarato di “non guadagnare così tanto”. Ma da alcune indiscrezioni che circolano in rete, in realtà, la verità dovrebbe essere un’altra.

Secondo alcuni, la conduttrice avrebbe guadagnato per i suoi programmi più importanti (come Pomeriggio Cinque e Domenica Live), circa 8 mila euro per ogni puntata.

Quanto guadagna Barbara D’Urso?

Secondo altri, invece, per tutti i programmi presentati (tra cui quelli sopra già citati e Il Grande Fratello) e per le varie fiction di Canale 5 girate, si parlerebbe di un patrimonio annuale pari a 6 milioni di euro.

Questo è quello che aveva dichiarato “Guadagno molto poco, esattamente dieci volte in meno di quanto si possa immaginare”.

Ed ancora ha detto “Mezzo milione? Ma no. Meno, molto meno! Più ovviamente tutte le tasse del caso che pago con regolarità e di cui vado fiera. Insomma non sto male..però”.

Quanto guadagna Barbara D’Urso?
Barbara D’Urso ha condotto anche il Grande Fratello

Intanto, a settembre il suo programma domenicale è stato sostituito con Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin, che da quest’anno raddoppia le puntate: andrà in onda anche, come di consueto, il sabato pomeriggio.

LEGGI ANCHE—>ELEONORA DANIELE: LA RICODATE AL GF? NON SEMBRA NEANCHE LEI

Potremmo rivedere in tv Barbara D’Urso dal 6 settembre, con la nuova stagione di Pomeriggio 5, ma da quest’anno ci saranno importanti novità, ovvero la puntata sarà incentrata su cronaca, attualità e storie di gente comune.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: ARRIVA L’INDISCREZIONE CHE NON TI ASPETTI SUL PROGRAMMA

Non ci sarà più spazio neanche per quello che succede all’interno della casa più spiata di Italia, ovvero il Grande Fratello Vip 6, che dovrebbe iniziare il 13 settembre.

 

Impostazioni privacy