Alessia Merz: ecco che fine ha fatto e perchè è sparita dalla Tv

Vi ricordate di Alessia Merz? Ecco perché è lontana dalla tv e cosa fa oggi l’ex-velina mora di Striscia La Notizia.

alessia merz
Che fine ha fatto la showgirl? Ecco perché si è allontanata dalla tv e come è oggi.

Per diversi motivi, certi volti dei Vip, difficilmente si scordano, anche se restano a lungo lontano dai riflettori; è questo il caso di Alessia Merz, che in molti ricorderanno sul bancone di Striscia La Notizia nel ruolo di velina mora nella stagione ’95-’96.

Dopo il successo con Striscia, diventa inviata di Quelli che il calcio, arrivando poi a debuttare anche nel mondo del cinema recitando in diversi film e, successivamente, anche in alcune serie tv.

In questi ultimi anni, l’abbiamo vista come inviata de La vita in diretta, ma l’apparizione risale ormai al 2007; cosa fa oggi la Merz e perché non è protagonista in tv?

Alessia Merz, cosa fa oggi e come è diventata l’ex-velina di Striscia, lontana dalla tv

Da tantissimo tempo quindi, oltre dieci anni, non vediamo la Merz protagonista attivamente in tv; l’anno scorso, nel 2017 ha preso parte ad una puntata speciale di Caduta Libera, mentre lo scorso anno è stata invitata da Barbara D’Urso come ospite, ma più nessuno ha deciso di affidarle un ruolo di spicco in uno dei programmi in palinsesto.

Al momento però, la Merz vive tranquillamente a Zola Predosa (provincia di Bologna) insieme al marito Fabio Bazzani, ex-calciatore della nostra Serie A; i due si sono sposati nel 2005, dopo che Alessia aveva rotto il lungo fidanzamento con un altro calciatore, Giampiero Maini.

alessia merz
Alessia ospite a Domenica Live lo scorso anno (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Un posto al sole: “Ci sono delle difficoltà” la rivelazione che non ti aspetti

Come confessato dalla Merz a Domenica Live, si è ritirata dalle scene per dedicarsi ai suoi due figli, Niccolò e Martina, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008; adesso, a distanza di anni, i due bambini sono ormai quasi adolescenti e non necessitano quindi delle stesse cure che esigevano da più piccoli.

Leggi anche –> Caterina Balivo senza trucco: “sembra che ho i baffi”

Alessia potrebbe dunque essere pronta a rimettersi in gioco, a patto che qualcuno le dia fiducia; chissà che, presto, non la si possa rivedere in pianta stabile in televisione.

Gestione cookie