Un posto al sole: Alberto lascia senza parole Clara

0
401

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 25 agosto rivelano che  Alberto è pronto a tutto pur di conquistare la sua ex Clara

un posto al sole
clara e alberto

Continua la messa in onda di un posto al sole, la soap opera italiana in onda su Rai 2. Le anticipazioni relative all’appuntamento del 25 agosto svelano grandi novità sopratutto tra Alberto e Clara. Protagonisti dell’episodio anche Fabrizio e Alice. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo tra poche ore.

Un Posto al sole: Alberto sorprende la sua ex compagna

Nella puntata in onda delle 20.45 di Un posto al sole, Patrizio sarà distrutto per aver messo in pericolo la vita di Federico. Nello stesso tempo, Clara non reagirà bene alla notizia e sarà furiosa con lui.

La Curcio non si fiderà più di lui come baby sitter e oltre a prendere le distanze dalla usa persona lo allontanerà anche d fidanzato. Il loro amore che sembrava fosse procedere a gonfie vele purtroppo verrà messo in discussione. 

Patrizio, però, può contare sull’appoggio di Ornella e Raffaele che capiscono la sua difficoltà. Intanto, Alberto, esasperato senza la sua ex compagna decide di fare un gesto inaspettato lasciandola a bocca aperta.

LEGGI ANCHE —> Maria Teresa Ruta: la sua abitazione è eccentrica quanto lei, è un castelletto

Serena nonostante sia ancora in vacanza ha un pensiero fisso per Filippo e il suo sesto senso non si sbaglia perchè il ragazzo è molto attratto da Viviana.

un posto al sole
Fabrizio arrabbiato

Anticipazioni 25 agosto: Fabrizio furioso contro Alice

Le anticipazioni di Un post al sole, relative all’appuntamento del 24 rivelano grandi novità anche per Fabrizio e Alice. Lo spot per rilanciare il pastificio si prospetta un successo ma non sarà lo stesso per quanto riguarda il loro rapporto.

Rosato si accorgerà che Alice ha pubblicato sul web il video del dietro le quinte e andrà su tutte le furie. Come si è permessa la ragazzina? Questo potrebbe essere un grave danno per la sua campagna di marketing.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani: rivelato perchè non ha mai avuto figli

Tra di loro ci sarà un lungo e duro litigio che metterà in discussione la propria collaborazione. Cosa succederà?