Gemma Galgani: rivelato perchè non ha mai avuto figli

Come sappiamo è una presenza fissa da anni nel programma Uomini e Donne, ma solamente oggi si scopre come mai Gemma non è mai diventata madre.

Gemma Galgani: rivelato perchè non ha mai avuto figli
Gemma Galgani, ecco il motivo perchè non ha figli

Tra pochissimo avremmo modo di vedere nuovamente in onda il pomeriggio, un programma super amato e seguito dal pubblico, ovvero Uomini e Donne.

Dove troviamo varie dame o cavalieri che continuano ad essere in cerca dell’amore, indipendentemente dalla loro età.

Una di queste è proprio la dama torinese Gemma Galgani, la donna ormai sono quasi dieci anni che si trova nel programma, ma ancora non ha trovato l’amore della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei 21 partecipanti 

Come sappiamo in passato Gemma è stata sposata ma non ha mai avuto dei figli, ed in una recente intervista ha rivelato il motivo.

Gemma Galgani: ecco perchè non ho avuto figli

In questo matrimonio, ovviamente la dama credeva molto, ed amava veramente suo marito, tanto da aver abbandonato la sua città natale per seguirlo.

Ma la coppia si è giunta in matrimonio davvero in età molto giovane e per questo motivo non potevano mantenere un figlio.

Gemma, come lei stessa ha raccontato non era indipendente dal punto di vista economico, e per questo motivo vivevano insieme al marito, nella casa dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE —> Victoria dei Maneskin: ecco le foto con la fidanzata

Per questo motivo, non ha avuto figli, perchè quando poteva non era il momento perfetto per poterli mantenere.

Ma tornando ad oggi, Gemma Galgani ha alzato un polverone nelle ultime ore per le voci che sono uscite su un suo presunto ritocco estetico, superati i 70 anni.

Gemma Galgani: rivelato perchè non ha mai avuto figli
Gemma Galgani da giovane era davvero bellissima

Sembra infatti, che dopo essersi rifatta il naso la scorsa estate, questa volta entrerà in studio avendo fatto una mastoplastica, ovvero un intervento al dècolletè.

In tanti sono davvero increduli a queste parole ed attendono con ansia la messa in onda della prima puntata, anche perchè dalle varie indiscrezioni sappiamo che ieri si è registrata la prima puntata del nostro amatissimo Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy