Victoria dei Maneskin: ecco le foto con la fidanzata

Victoria dei Maneskin fotografata in giro con la fidanzata: chi è la ragazza che ha stregato la bassista dei Maneskin.

victoria maneskin fidanzata
Nuovo amore per la bassista dei Maneskin? (foto: Dean Mouhtaropoulos/Getty Images).

Sanremo è stato un trampolino di lancio pazzesco per i Maneskin, rock band romana che ha rubato la scena a tutti in questi ultimi mesi. In molti avevano già notato il talento dei ragazzi, ma dopo la vittoria sul palco dell’Ariston nessuno ha avuto più dubbi; infatti, subito dopo è arrivato anche il successo all’Eurovision Song Contest.

Il gruppo è formato dal frontman Damiano David, il chitarrista Thomas Raggi, il batterista Ethan Torchio e la bassista Victoria De Angelis; proprio quest’ultima, che non ha mai nascosto di essere bisessuale, è stata ora paparazzata in compagnia della sua nuova fidanzata.

Victoria dei Maneskin, chi è la sua nuova fidanzata

Nel caldo dell’estate, la bassista è stata colta dai paparazzi del settimanale Diva e Donna per le vie della capitale, insieme ad una ragazza che ha tutta l’aria di essere la sua nuova fidanzata, o comunque qualcuno con cui Victoria ha un certo feeling.

Le due, in giro in motorino, sono state colte in diversi momenti di effusioni, compreso un bacio che lascerebbe poco spazio all’interpretazione; c’è comunque poca chiarezza ancora sulla situazione e non è detto che dietro a queste effusioni ci sia in realtà una passione.

victoria maneskin
Victoria colta con la presunta nuova fidanzata (foto: sito Cairo Editore).

Leggi anche –> Paolo Bonolis: la prima moglie Diane Zoeller, irriconoscibile rispetto al passato

La vita sentimentale di Victoria è sempre stata un rebus, essendo la bassista molto riservata a riguardo; molti fan, nel corso degli anni, hanno anche pensato che potesse esserci del tenero con lo stesso Damiano.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi: in bikini è uno spettacolo, ma chiede aiuto ai follower

I fan della band però, sui social, non hanno per nulla gradito lo scoop e la pubblicazione delle foto, visto che ritraggono comunque momenti della vita privata della bassista. Al momento, Victoria non commenta le foto uscite sul settimanale e continua a godersi il successo insieme a tutta la band.

Impostazioni privacy