Alessia Marcuzzi: in bikini è uno spettacolo, ma chiede aiuto ai follower

Alessia Marcuzzi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza insieme alla sua famiglia. Ma avete visto le sue ultime foto in bikini? sembra una dea con quel fisico statuario, i fan sono rimasti senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Alessia Marcuzzi foto costume
Alessia Marcuzzi mostra le foto in bikini ai fan

Alessia Marcuzzi è senza dubbio una delle conduttrici del piccolo schermo più apprezzate dal pubblico a casa.

Purtroppo qualche settimana fa ha rivelato ai fan di aver preso una decisione drastica “lascio Mediaset“. Quindi, per diverso tempo, non vedremo più Alessia intrattenerci con i suoi programmi come l‘Isola Dei Famosi o le Iene. 

Intanto la showgirl si sta godendo le vacanze in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia. La bella famiglia sta passando delle giornate all’insegna del relax alle Isole Baleari. 

Alessia ha compiuto da poco 48 anni ma il suo aspetto rimane sempre quello di una top model, tanto da fare invidia alle più giovani.

La conduttrice, qualche ora fa, ha pubblicato alcuni scatti in bikini che lasciano poco all’immaginazione. Vediamo nel dettaglio le foto della Marcuzzi.

Leggi anche->Vite al limite: sapete quanto guadagnano i protagonisti? Una follia!

Alessia Marcuzzi: in costume è una bomba sexy

Alessia Marcuzzi foto costume
Alessia Marcuzzi: le foto in bikini fanno scalpore

Alessia Marcuzzi tra un bagno con la sua famiglia e un tuffo in piscina non si dimentica di tenere aggiornati i suoi fan su come stanno andando le sue vacanze. Qualche ora fa è riuscita nuovamente a stupire i suoi followers con alcuni scatti in costume.

La conduttrice si è fatta immortalare sotto il solo cocente d’agosto mentre si trovava su uno scoglio. Alessia è più bella che mai e ovviamente non si può non notare il suo fisico statuario di cui sembra essere fiera anche lei.

La Marcuzzi sotto la foto in questione ha scritto ” B, A, C, la D è nella foto precedente” la conduttrice ha voluto chiedere aiuto ai suoi followers su quale fosse lo scatto migliore.

Le foto mostrano Alessia da tre diverse prospettive: la prima mostra una panoramica sul lato B, la seconda invece, di fronte all’obbiettivo , mostra il décolleté e gli addominali scolpiti per finire la terza fa vedere la siluette longilinea della conduttrice.

Leggi anche->Federica Panicucci: Mattino Cinque salta la programmazione, che succede

Insomma Alessia è uno spettacolo, ovviamente, i commenti dei fan non si sono fatti attendere, così come i complimenti e gli apprezzamenti per il suo corpo da dea.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy