Serena Rossi: eccola da giovane, è irriconoscibile

Serena Rossi è una delle attrici più amate ed apprezzate dal pubblico italiano, ma non solo, possiamo dire che è un artista a tutto tondo. Infatti, oltre a recitare è anche una bravissima cantante, doppiatrice e conduttrice. Ma avete mai visto com’era prima di diventare famosa? le sue foto da giovane vi lasceranno a bocca aperta.

Serena Rossi giovane irriconoscibile
Serena Rossa, avete mai visto le sue foto da giovane?

Serena Rossi continua ad essere uno dei volti più amati del piccolo schermo, in molti l’hanno saputa apprezzare per il suo ruolo in Un posto al sole in cui interpreta il cameramen. Da quel momento la sua carriera è stata solo in salita, di recente l’abbiamo vista alla conduzione di Canzone Segreta in cui è stata molto apprezzata dal pubblico da casa per la sua professionalità.

Serena è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori soprattutto per i suoi vari talenti, infatti non è solo una bravissima attrice, la Rossi è anche un’ottima presentatrice e negli ultimi anni si è anche dimostrata una fantastica cantante.

In primis non possiamo dimenticare di quanto ha interpretato il ruolo di Mia Martina nel film Io sono Mia e non solo, nell’ultimo anno l’abbiamo vista anche a Tale Quale Show in cui ha dato prova del suo talento canoro. 

Ma voi vi ricordate di Serena Rossi da giovane? le foto del suo cambiamento vi lasceranno a bocca aperta. Vediamo com’è cambiata in questi anni.

Leggi anche->Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei 21 partecipanti

Serena Rossi: ecco com’era da giovane

Serena Rossi è sempre stata una bellissima donna, molto dolce ed elegante, dai lineamenti fini e delicati. Ma se oggi la vediamo più prettamente con i capelli lisci portati lunghi fino alle spalle o più lunghi di qualche centimetro e con un sorriso smagliante, prima com’era? Sicuramente per necessità lavorative, sono più le volte che la vediamo e l’abbiamo vista in passato ben truccata, con un make up che le risaltasse gli occhi profondi ed espressivi che ha. E vestita sempre molto elegante e stilosa, curata fin nei minimi dettagli, con accessori e particolari che risaltano il suo corpo mozzafiato. Ma il vero gioiello che ha sempre conquistato tutti i fan è la sua incredibile voce. Impostata, melodica, adatta a grandi vocalità, versatile e di un suono soave e particolare che risuona all’anima e le chiede di entrare per restare. Di sicuro nel tempo la sua voce è rimasta sempre la stessa, invece lei com’è cambiata?
Serena Rossi da giovane

Serena Rossi oltre ad essere molto brava e professionale nel suo lavoro è anche una bellissima donna. Da sempre è apprezzata per la sua inconfondibile eleganza e per la sua voce incredibile con cui riesce a tenere i telespettatori incollati alla tv dall’inizio alla fine.

Se oggi avete in mente l’immagine dell’attrice con i capelli lisci e corti in realtà vi sbagliate, infatti, Serena, all’inizio della sua carriera li portava in maniera completamente diversa.

Come potete vedere dalla foto qui sopra, nonostante i lineamenti del viso e gli occhi siano sempre gli stessi, i capelli e il look sono completamente cambiati.  

All’inizio della sua carriera la Rossi portava i capelli completamente ricci e anche l’abbigliamento non è quello elegante in cui siamo abituati a vederla, il suo stile era molto più giovanile e sbarazzino.

Leggi anche->Alessia Marcuzzi: in bikini è uno spettacolo, ma chiede aiuto ai follower

Voi cosa ne pensate? vi piace la nuova Serena Rossi?

 

Impostazioni privacy