Martina Miliddi su Instagram: la provocazione senza veli

Una delle ballerine dell’ultima edizione di Amici 20, Martina Miliddi, ha pubblicato uno scatto sui social in cui posa senza veli!

La ballerina Martina Miliddi ha pubblicato uno scatto senza veli su IG
Martina Miliddi ha partecipato nell’ultima edizione di Amici

Martina Miliddi è stata una delle concorrenti di Amici 20. E’ stata una delle allieve della showgirl Lorella Cuccarini e molto spesso è stata oggetto di critiche da parte della maestra di danza classica, Alessandra Celentano

All’interno del talent di Mediaset, la ballerina aveva iniziato una relazione con il cantante Aka7even, ma che si è conclusa nel giro di pochi mesi.

Dopo che è stata eliminata dal programma, la ragazza ha iniziato a frequentare un altro cantante di Amici, ovvero l’allievo di Arisa, Raffaele.

Dopo varie voci rincorse sul web, i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore e stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme.

La ballerina Martina Miliddi ha pubblicato uno scatto senza veli su IG

Infatti, la Miliddi ha raggiunto Raffaele Renda nella sua terra, la Calabria. In questa occasione, il cantante è sembrato intenzionato a far conoscere la fidanzata alle persone più care.  Sui social, i due hanno postato molte foto insieme che hanno scattato proprio questa estate.

In molti non credevano nel loro amore, ma più passa il tempo e più Raffaele Renda e Martina Miliddi appaiono molto affiatati.

La ballerina di latino è seguita da molti follower sui social, basti pensare che solo su Instagram ne ha circa 390 mila. E non perde occasione di mostrare sia gli aspetti lavorativi che quelli personali.

Qualche giorno fa, la Miliddi ha voluto pubblicare uno scatto molto sensuale e molto bello, che nel giro di poche ore ha fatto il pieno di like e di commenti.

La ballerina Martina Miliddi ha pubblicato uno scatto senza veli su IG
La foto pubblicata su Instagram da Martina Miliddi

La foto in questione vede la ballerina sdraiata sulla sabbia, con alcuni sassi appoggiati sul ventre e le mani che coprono il suo seno.  Accanto alla foto, ha scritto “mermaid”, ovvero sirena.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI: IN BIKINI E’ UNO SPETTACOLO, MA CHIEDE AIUTO AI FOLLOWER

Molti utenti non hanno potuto far altro che scrivere messaggi molto belli come ad esempio “Quanto sei bella marti, ogni giorno sempre di più..”, oppure “Di una sensualità disarmante …bellissima”, o ancora ”Sei una dea amore mio”.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI, ECCO CHI E’ IL SUO BRACCIO DESTRO E CARISSIMA AMICA

Insomma, molti follower della Miliddi non hanno potuto far altro che apprezzare questo scatto. Piace anche a voi la ballerina Martina Miliddi?

 

 

Impostazioni privacy