Gianni Sperti: rivelato quanto guadagna a Uomini e Donne, pazzesco

Vediamo insieme quanto guadagna il noto ballerino ed opinionista del programma Uomini e Donne, vi stupirà per l’importo!

Gianni Sperti:rivelato quanto guadagna a Uomini e Donne, pazzesco
Gianni Sperti, ecco quanto guadagna come opinionista ad Uomini e Donne

Ormai siamo abituati da molti anni a vederlo vicino alla bellissima Tina Cipollari in veste di opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Ma per il noto ballerino Gianni Sperti, in tanti si chiedo ma quanto guadagna in questa veste? Vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

Iniziamo con il dire è nato a Manduria il 12 aprile del 1973, e già da piccolo si capiva che aveva una grandissima passione per la danza.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei 21 partecipanti

Nel 1995 riesce ad entrare nel corpo di ballo del programma La sai l’ultima, e da li in poi ci sono molte altre trasmissioni.

Gianni Sperti: ecco i guadagni con Uomini e Donne

Da settembre del 1996 a dicembre del 2000 è il primo ballerino del programma Buona Domenica.

Nei primi anni del 2000 entra nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne come opinionista, fino ad oggi.

Ha anche partecipato al reality La Talpa, nel 2005 che riesce anche a vincere, per chi lo ricorda ha anche fatto parte del corpo di ballo di Amici per vari anni.

Sulla sua vita privata, Gianni è stato sempre molto riservato, sappiamo solamente che è stato sposato con Paola Barale dal 1998 al 2002, anno in cui la coppia si separa.

LEGGI ANCHE —> Victoria dei Maneskin: ecco le foto con la fidanzata

Ma torniamo al suo patrimonio, ovviamente non possiamo sapere con massima precisione a quanto ammonti, ma possiamo avere delle idee.

Gianni Sperti:rivelato quanto guadagna a Uomini e Donne, pazzesco
Gianni è molto riservato sulla sua vita privata e non si conoscono molte informazioni

Come possiamo leggere anche sul portale FidelityHous, per il ruolo che ha nel programma di Maria De Filippi, sembra che Gianni prenda circa 2.000 euro, ma non sappiamo se a puntata oppure a registrazione.

Si arriva ad una cifra mensile che si aggira tra gli 8.000 ed il 16.000 euro al mese, insomma cifre di tutto rispetto.

Ovviamente Gianni non ha mai confermato o smentito questi voci che circolano sul web, quindi possiamo solamente ipotizzare.

 

Impostazioni privacy