Wanda Nara: prima lezione di nuoto bollente!

0
614

Wanda Nara manda ancora in tilt il web con un nuovo scatto direttamente dalla prima lezione di nuoto; lady Icardi esplosiva come sempre.

wanda nara costume
Wanda Nara bollente in costume: la lezione di nuoto sensuale (foto: Emilio Andreoli/Getty Images).

Anche a distanza, nella lontana Parigi, Wanda fa parlare di sé mostrando tutte le sue forme. Amata e odiata da molti (come abbiamo visto anche sponda Inter) lady Icardi fa discutere da anni; prima lo scandalo che ha coinvolto Maxi Lopez, poi, da procuratrice del marito, i difficili rapporti coi tifosi e la dirigenza dell’Inter.

Che piaccia o no, Wanda è sempre al centro della scena, anche grazie alle diverse presenze televisive nel nostro paese, che l’hanno fatta diventare a tutti gli effetti anche una showgirl della nostra tv.

In attesa che ritorni protagonista in qualche programma, o magari in Italia insieme al marito attaccante, l’argentina continua a mandare in tilt il web con scatti da urlo.

Wanda Nara, forme in vista nella prima lezione di nuoto: l’acqua è “bollente”

Tra i tanti scatti dei Vip in vacanza, in questa estate non sono mancati anche quelli di lady Icardi, sempre pronta a scattare foto dove il corpo mozzafiato e le forme da urlo vengono messe in risalto.

Questa volta lo scatto, ancora una volta pubblicato su Instagram, arriva direttamente dal bordovasca di una piscina che ha ospitato la sua prima lezione di nuoto.

Con un costume nero intero attillato, Wanda mette in mostra un décollété esplosivo contenuto a stento, che alza sicuramente la temperatura dell’acqua della piscina, e non solo; anche a lezione, l’argentina sembra non voler rinunciare alla sua sensualità.

wanda nara
Wanda fa impazzire il web a lezione di nuoto (foto: Instagram).

Leggi anche –> Paolo Bonolis: la prima moglie Diane Zoeller, irriconoscibile rispetto al passato

Che la location sia la spiaggia di Ibiza, o lo sfondo i Faraglioni di Capri durante una gita in barca, la Nara rende sempre l’atmosfera bollente; quasi 500 mila i like alla foto, così come si sprecano i commenti, compreso quello della sorella Zaira (modella, conduttrice e attrice).

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi: in bikini è uno spettacolo, ma chiede aiuto ai follower

L’estate non è ancora finita e, con molta probabilità, Wanda continuerà a far impazzire i suoi follower; nel frattempo, potrebbe comunque avere del lavoro da fare qualora arrivassero offerte concrete al PSG per Icardi.