La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori, rimarrete stupiti

E’ da poco uscita su Netflix l’ultima stagione de’ La casa di carta. Rivelato l’incredibile guadagno degli attori della serie.

La casa di carta - cast
La casa di carta – cast

E’ uscita il 3 settembre 2021 la quinta e ultima stagione de’ La casa di carta, la serie tv spagnola che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Pochi giorni fa hanno debuttato i primi cinque episodi, verso dicembre invece usciranno le ultime cinque puntate del progetto.

Nell’edizione corrente, la banda più amata a livello globale sarà invischiata con affari illegali relativi ad una Banca. Inoltre apparirà per la prima volta il figlio di Berlino e tanti altri nuovi personaggi pronti a creare scompiglio nell’intrigante trama.

La casa di carta ormai ha spopolato oltreoceano e in tutta Europa ed ha avuto un successo esorbitante, potete immaginare quindi quanto guadagnano gli attori della serie? Le cifre sono da capogiro.

LEGGI ANCHE —> La casa di Carta: Stoccolma eccola a Venezia, irriconoscibile!

Ecco quanto ha incassato il cast della serie

La casa di carta - gli attori
La casa di carta – gli attori

Una volta appresi gli incassi della nota serie spagnola rimarrete senza parole. Che ormai La casa di carta abbia raggiunto un successo globale è evidente agli occhi di tutti. La bellissima Stoccolma, per esempio, è stata anche invitata al Festival del Cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021

Gli episodi contano milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, tanto che in Italia è uno dei prodotti Netflix più apprezzati della piattaforma. Ma proprio grazie a questo enorme successo, gli attori del cast hanno intascato delle cifre stratosferiche per la loro partecipazione. Vediamo insieme i dettagli.

Il professore
Il professore

L’attore che ha guadagnato di più è proprio Alvaro Monte, l’interprete del famoso professore, il quale ha intascato ben 63.000 euro a puntata! Stesso stipendio è stato destinato a Pedro Alonso (Berlino), Itziar Ituno (Lisbona) e Ursula Cobero (Tokyo).

Tutti gli altri membri del cast hanno percepito ben 50.000 euro a puntata, ad eccezione di Stoccolma – la quale è la meno pagata – che ha guadagnato 45.000 euro, sempre ad episodio. Contando che in totale, gli episodi della serie tv saranno 10, immaginate che cifra esorbitante finirà nelle tasche degli attori.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi rivelazione shock: bocciata ad un provino importante

Ma del resto, cosa potevamo aspettarci dalla serie tv, vincitrice del record di incassi?

Impostazioni privacy