La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori, rimarrete stupiti

0
308

E’ da poco uscita su Netflix l’ultima stagione de’ La casa di carta. Rivelato l’incredibile guadagno degli attori della serie.

La casa di carta - cast
La casa di carta – cast

E’ uscita il 3 settembre 2021 la quinta e ultima stagione de’ La casa di carta, la serie tv spagnola che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Pochi giorni fa hanno debuttato i primi cinque episodi, verso dicembre invece usciranno le ultime cinque puntate del progetto.

Nell’edizione corrente, la banda più amata a livello globale sarà invischiata con affari illegali relativi ad una Banca. Inoltre apparirà per la prima volta il figlio di Berlino e tanti altri nuovi personaggi pronti a creare scompiglio nell’intrigante trama.

La casa di carta ormai ha spopolato oltreoceano e in tutta Europa ed ha avuto un successo esorbitante, potete immaginare quindi quanto guadagnano gli attori della serie? Le cifre sono da capogiro.

LEGGI ANCHE —> La casa di Carta: Stoccolma eccola a Venezia, irriconoscibile!

Ecco quanto ha incassato il cast della serie

La casa di carta - gli attori
La casa di carta – gli attori

Una volta appresi gli incassi della nota serie spagnola rimarrete senza parole. Che ormai La casa di carta abbia raggiunto un successo globale è evidente agli occhi di tutti. La bellissima Stoccolma, per esempio, è stata anche invitata al Festival del Cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021

Gli episodi contano milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, tanto che in Italia è uno dei prodotti Netflix più apprezzati della piattaforma. Ma proprio grazie a questo enorme successo, gli attori del cast hanno intascato delle cifre stratosferiche per la loro partecipazione. Vediamo insieme i dettagli.

Il professore
Il professore

L’attore che ha guadagnato di più è proprio Alvaro Monte, l’interprete del famoso professore, il quale ha intascato ben 63.000 euro a puntata! Stesso stipendio è stato destinato a Pedro Alonso (Berlino), Itziar Ituno (Lisbona) e Ursula Cobero (Tokyo).

Tutti gli altri membri del cast hanno percepito ben 50.000 euro a puntata, ad eccezione di Stoccolma – la quale è la meno pagata – che ha guadagnato 45.000 euro, sempre ad episodio. Contando che in totale, gli episodi della serie tv saranno 10, immaginate che cifra esorbitante finirà nelle tasche degli attori.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi rivelazione shock: bocciata ad un provino importante

Ma del resto, cosa potevamo aspettarci dalla serie tv, vincitrice del record di incassi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here