Serena Rossi rivelazione shock: bocciata ad un provino importante

Serena Rossi, la madrina del Festival del Cinema di Venezia, confessa quale provino le è andato male. Scopriamo insieme quale è.

Serena Rossi si confessa “Un provino andato male? E’ quello di…”
Serena Rossi è la madrina del Festival del Cinema di Venezia

E’ un’attrice, conduttrice, doppiatrice e cantante di successo. E’ stato un anno importante quello appena trascorso per la bellissima e bravissima Serena Rossi.

Classe 1985, la Rossi si fa conoscere al pubblico con l’interpretazione di Carmen Catalano in “Un Posto Al Sole”. Negli anni successivi appare in diverse produzioni televisive, come Salvo D’Acquisto e Rosafuria.

Ha recitato anche nella miniserie televisiva Sant’Agostino, di Christian Duguay, nella prima stagione di “Che Dio ci Aiuti” e “Ho sposato uno sbirro”.

Serena Rossi ha lavorato anche a teatro, dove ha interpretato Rosetta, la protagonista di “Rugantino”, a fianco di Enrico Brignano.

LEGGI ANCHE—>ANNA FALCHI: LA SUA CASA DI LUSSO E’ DA FAR INVIDIA A TUTTI

Insieme hanno lavorato anche al film d’animazione Disney “Frozen- Il regno di Ghiaccio”, dove hanno dato la voce ad Anna e ad Olaf. La voce, invece, della Regina Elsa, è di un’altra attrice, Serena Autieri.

Ha interpretato diversi ruoli, ma quello che le sta più a cuore è l’interpretazione di Mia Martini nel film “Io sono Mia”, di Riccardo Donna.

Serena Rossi si confessa “Un provino andato male? E’ quello di…”

Serena Rossi è legata sentimentalmente con l’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di “Un Posto Al Sole”. Insieme hanno un figlio, Diego, nato nel 2016.

Serena Rossi si confessa “Un provino andato male? E’ quello di…”
Serena Rossi è legata sentimentalmente al collega Davide Devenuto

Quest’anno, inoltre, è la madrina del Festival del Cinema di Venezia.

Ma non sempre le è andato bene un provino. C’è uno in particolare che ancora ricorda. Ne ha parlato l’attrice al settimanale “Grazia”. Serena Rossi ha così ricordato “Un provino che non ho superato? È successo con L’amica geniale: mi hanno chiamato per la parte di Lila. In quel periodo ero impegnata sul set di Mina Settembre. Mi sono chiesta come sarebbe andata se avessi avuto più tempo per prepararmi. Era un bel ruolo di donna forte”.

Alla fine, la produzione ha preferito scegliere le interpreti delle prime due stagioni, ovvero Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

LEGGI ANCHE—>GIORGIO MANETTI PRONTO PER IL GRANDE PASSO

A metà dicembre, tornerà nelle grandi sale, l’attrice nei panni di Elisabeth Gay, una delle protagoniste di Diabolik. Un film dove ha potuto lavorare, tra l’altro, con gli attori Luca Marinelli (che interpreta Diabolik) e Valerio Mastrandrea (L’ispettore Ginko), e le attrici Miriam Leone (Eva Kant) e Claudia Gerini.

 

Impostazioni privacy