Martina Miliddi in dolce attesa? Le sue parole

La bellerina di Amici 20, Martina Miliddi, sarebbe in dolce attesa? Scopriamo insieme cosa ha riferito sui social.

Amici 20, Martina Miliddi è incinta? 
Martina Miliddi e Raffaele Renda sono una delle coppie formatasi ad Amici 20

Amici di Maria De Filippi si appresta a tornare su Canale 5 sabato 18 settembre. I fan della trasmissione sono molto curiosi di scoprire quali saranno i nuovi allievi della scuola.

Amici 20 è stato uno dei programmi più seguiti della scorsa stagione: questo grande successo è dovuto senz’altro ai professori, a Maria e ai ragazzi del talent.

Sono nate molte amicizie e nuovi amori proprio sotto gli occhi di tutti. Prima fra tutti, è la coppia formata dal cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia che sta facendo impazzire ancora i loro fan.

C’è stata anche la coppia formata da Aka7even e Martina Miliddi, che si è conclusa, però, mentre i due ragazzi erano ancora all’interno della scuola più famosa di Italia.

Una volta uscita da Amici, la ballerina di latino ha frequentato un altro allievo, il cantante Raffaele. Tra i due è nata subito una storia d’amore, ufficializzata solo qualche mese fa. La coppia ha trascorso la loro prima vacanza insieme, sia nella terra di lei, la Sardegna, sia in quella di lui, Calabria.

Ora i fan della coppia si sono scatenati dopo che la ballerina ha deciso di pubblicare una foto sui social.

Amici 20, Martina Miliddi è incinta?

Infatti, si è molto vociferato che Martina Miliddi fosse incinta. Ma è stata la stessa ballerina a svelare se quello che pensavano i fan fosse vero o meno.

La Miliddi ha pubblicato una foto in cui si vede che tiene in mano un oggetto che pare essere molto simile ad un test di gravidanza.

Amici 20, Martina Miliddi è incinta? 
Martina Miliddi ha fatto scatenare i suoi fan dopo la pubblicazione di questa foto

I fan sono subiti impazziti ed hanno cercato di capire meglio se la loro beniamina fosse in dolce attesa di Raffaele Renda o meno.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ECCO SVELATI I NUOVI MAESTRI

Ma la ballerina di latino ha smentito subito questa notizia. Ed ha riferito, sempre sulle storie di Instagram “Ho i direct pieni di questi messaggi“. E poi spiega cosa tiene in realtà in mano “Ragazzi è solo un termometro“.

LEGGI ANCHE—>RAIMONDO TODARO PAROLE AL VELENO CONTRO ALESSANDRA CELENTANO

Solo un malinteso quindi: Martina Miliddi non aspetta un figlio da Raffele. I due, forse, sono ancora molto giovani ed in questo momento si stanno concentrando molto sulle loro carriere.

 

 

 

Impostazioni privacy