Gemma Galgani rivela il motivo del seno rifatto e lascia senza parole

Gemma Galgani ha rivelato il reale motivo per cui ha scelto di ricorrere al chirurgia estetica. I fan sono rimasti senza parole. Vediamo nel dettaglio cosa l’ha spinta a rifarsi il seno.

Gemma Galgani seno rifatto
Gemma Galgani ecco perché si è rifatta seno

Gemma Galgani è uno personaggi più discussi di Uomini e Donne, sono ormai diversi anni che partecipa al programma per cercare di trovare l’uomo della sua vita.

Purtroppo fino ad oggi non ha avuto un grande successo in amore, motivo per cui in più di un’occasione è stata criticata e accusata di voler solo fare business all’interno della trasmissione.

Il 13 settembre inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne e i fan del dating show non vedono l’ora di scoprire tutte le novità sul programma. Ovviamente sono già uscite le prime anticipazioni e oltre ad aver rivelato i nomi dei tronisti è uscita una notizia shock proprio su Gemma. 

A quanto dicono i rumors la dama sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica e nel particolare si sarebbe rifatta il seno.

Nelle ultime ore Gemma ha confermato la notizia e ha anche spiegato i motivi che l’hanno spinta a fare questo gesto. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Serena Rossi rivelazione shock: bocciata ad un provino importante

Gemma Galgani: ecco perché si è rifatta il seno

Gemma Galgani seno rifatto
Gemma Galgani spiega perché si è rifatta il seno

Quest’estate ha deciso di ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica, infatti non è la prima volta che apporta delle modifiche al suo corpo. In passato la dama si è fatta un lifting facciale lasciano il pubblico sotto shock.

Questa volta ha deciso di spingersi oltre decidendo di rifarsi il seno e non solo, stando a quanti dicono le ultime voci si sarebbe rifatta anche le labbra.

La Galgani ha spiegato che tutti questi interventi sono dovuti alla sua insicurezza, che negli ultimi anni è peggiorata, per via di Uomini e Donne. Infatti la dama ha confessato che il fatto di non aver ancora trovato un uomo dopo tutti questi anni l’ha resa più insicura del suo aspetto.

Tutte queste delusioni amorose hanno costretto Gemma a ricorrere alla chirurgia estetica e infatti le sue parole sono state “Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico. Un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo”

La dama ha anche aggiunto “Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero.”

Leggi anche->Martina Miliddi in dolce attesa? Le sue parole

Ovviamente dopo queste rivelazioni non sono mancate le critiche da parte dei fan di Uomini e Donne e sicuramente nella prossima puntata del dating show ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy