Maria De Filippi riceve un premio da Carlo Conti: ecco tutte le info

Sarà presente anche la queen di Mediaset, Maria De Filippi, ai Seat Music Awards 2021, per ricevere un premio. A rivelarlo è proprio il conduttore, Carlo Conti.

Seat Music Awards 2021: verrà premiata anche Maria De Filippi
Vanessa Incontrada e Carlo Conti condurranno i Seat Music Awards 2021

Manca sempre meno all’inizio dei Seat Music Awards 2021, condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. E proprio quest’ultimo fa una rivelazione su chi sarà presente e del perché verrà premiata.

Si tratta della queen indiscussa di Canale 5, ovvero Maria De Filippi. Per diverse settimane il suo nome era stato fatto proprio per la conduzione del programma di Rai 1. Ma nelle ultime ore, invece, hanno ufficializzato che saranno sempre i due conduttori a presentare il programma.

Come spiegato da Carlo Conti, tra lui e la bella Vanessa Incontrada c’è molto affiatamento e il loro sodalizio dura da circa 10 anni. Con lei, il presentatore può fare a meno della scaletta, poiché è tutto improvvisato.

Seat Music Awards 2021: verrà premiata anche Maria De Filippi

Ma tornando alla notizia di apertura, è proprio Conti che spiega come mai Maria De Filippi sarà ospite in una delle due puntate, che si terranno il 9 e il 10 settembre.

Ma stando agli ultimi rumors, la presentatrice di Amici e Uomini e Donne non sarebbe una semplice ospite: infatti, dovrebbe unirsi ai due conduttori nella presentazione della serata in cui sarà presente.

Seat Music Awards 2021: verrà premiata anche Maria De Filippi
Anche Maria De Filippi verrà premiata

Intervistato dal settimanale Di Più, Carlo Conti ha parlato molto del suo programma ed ha spiegato come mai verrà premiata anche la De Filippi “Verrà premiata per il grande contributo che da anni dà al mondo della musica lanciando tanti nuovi artisti. È un premio meritatissimo che non vedo l’ora di consegnarle”.

LEGGI ANCHE—>VALERIA ROSSI DELLA CANZONE “DAMMI TRE PAROLE”: ECCO COSA FA OGGI

Maria, quindi, non solo consegnerà il premio, ma lo riceverà anche per il suo contributo ad aver lanciato nel mondo della musica tanti artisti, come ad esempio Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stash and The Kolors, Elodie… fino a Sanagiovanni e Aka7even, che hanno partecipato proprio in questa ultima edizione.

LEGGI ANCHE—>MINA: ECCO PERCHE’ E’ SCOMPARSA. LA VERITA’ DOPO ANNI

E Carlo Conti si dice prontissimo per questo evento e che non vede l’ora di consegnarle il premio che ha meritato.

Tra pochi giorni, potremmo trascorrere due serate in compagnia di tanti ospiti che ci faranno cantare.

 

 

 

 

Impostazioni privacy