Ricordate Valeria Rossi di “Dammi tre parole”? Ecco cosa fa oggi

Vediamo insieme che cosa fa oggi e com’è diventata la cantante divenuta famosissima con la canzone “Tre parole”.

Valeria Rossi della canzone "Dammi tre parole": ecco cosa fa oggi
Valeria Rossi del tormentone “tre parole” ecco cosa fa oggi

Durante un’estate di qualche anno fa la sua canzone la si poteva sentire veramente ovunque e mille volte al giorno.

Stiamo parlando di Valeria Rossi e la sua “tre parole” ma che cosa è successo alla cantante dopo? Cosa farà oggi, scopriamolo insieme.

Nell’estate del 2001 “Tre Parole” era diventata un vero e proprio tormentone. In quell’anno, Valeria nata a Tripoli nel 1969 ma cresciuta a Roma, era veramente una delle artiste più richieste del panorama musicale italiano.

LEGGI ANCHE —> Beatrice Valli: bufera sulla sua linea di abbigliamento per bambini

Crescendo si laurea in antropologia e frequenta numerose scuole di musica, fino a quando non riesce ad entrare nel Cet di Mogol.

Nel frattempo si sposa con il produttore Pietro Foresti ed insieme hanno anche un figlio che si chiama Miro.

Non tutti sanno che la canzone di Valeria era stata scartata a Sanremo di quell’anno, ma poi si è assolutamente rifatta diventando il tormentone per eccellenza e vincendo anche il premio al Festival Bar come rivelazione dell’anno.

Negli anni a venire pubblica altre canzone, e nel 2004 anche il suo secondo album, ma nessuno riesce a replicare il successo di Tre parole. Per questo motivo, Valeria si ritira dal pubblico, per dedicarsi al ruolo di scrittrice.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello: la malattia che lo ha colpito rende tutto difficile

Nel 2014 torna in primo piano con il nuovo nome, Mamma Star e la canzone di Peppa, scrive poi anche un libro di ricette per bambini, che si chiama Bambini in cucina.

Nel 2015 pubblica un’altro libero dal titolo: tre parole dopo: riflessioni dopo il successo e nel 2018 partecipa al programma condotto da Amadeus Ora o mai più.

Valeria Rossi della canzone "Dammi tre parole": ecco cosa fa oggi
Valeria Rossi oggi, lavora all’anagrafe

Oggi Valeria ha completamente cambiato vita e come lei stessa ha confessato, ha ripreso i libri in mano ed ha fatto un concorso per diventare ufficiale dello stato civile.

Redige quindi gli atti che cambiano lo stato delle persone ed ha anche aggiunto che sta facendo una formazione specifica in counseling a mediazione corporea.

Alessandro Righi

Impostazioni privacy