Carlotta Mantovan: nuova vita da Fabrizio Frizzi

E’ passato qualche anno dalla tragica scomparsa del noto conduttore Fabrizio Frizzi. Oggi, la moglie finalmente sta ritrovando la serenità.

Carlotta Mantovan (YouMovies.it)
Carlotta Mantovan (YouMovies.it)

La conduttrice Carlotta Mantovan è uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. E’ conosciuta principalmente per il suo bellissimo matrimonio con il conduttore scomparso Fabrizio Frizzi, ma la sua carriera iniziò ben prima del loro incontro.

Carlotta ha un passato da ex modella, tanto che da giovanissima fece il provino come valletta nella nota trasmissione Striscia la Notizia. Abbandonate le velleità dell’adolescenza, la Mantovan decise di dedicarsi a ciò che la appassionava veramente: il giornalismo. Molti la ricordano al timone di Sky Tg24 e tanti altri programmi di informazione.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi: l’eredità lasciata a Carlotta e non solo

Dopo la morte del defunto marito, la conduttrice e giornalista decise di prendersi una pausa dal suo lavoro. Scomparve infatti dalla televisione, facendo qualche apparizione di tanto in tanto in onore delle celebrazioni in memoria di Frizzi, ma niente di più.

Oggi la bellissima Carlotta Mantovan ha finalmente ritrovato la serenità.

La storia d’amore con Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono conosciuti nell’ormai lontano 2001. All’epoca, la conduttrice aveva appena conseguito il diploma ed aveva quindi deciso di partecipare a Miss Italia, occasione in cui conquistò il secondo posto. Fu proprio in quell’occasione, che Carlotta Mantovan conobbe il dolcissimo ed intelligente Fabrizio Frizzi.

I due avevano ben 25 anni di differenza, ma questo non impedì alla coppia di coltivare una bellissima storia d’amore. Carlotta e Fabrizio convolarono a nozze nel 2014 e, un anno prima, dal loro amore nacque la figlia Stella.

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan in vacanza sorride con l’amica di sempre

All’apice della carriera e della felicità, Frizzi venne colpito da un’ischemia durante le registrazioni dell’Eredità. I medici intervennero in tempo, ma rimasero impotenti di fronte all’emorragia celebrale che lo colpi nel 2018, anno in cui il conduttore ci lasciò per sempre.

Torna il sorriso sul viso di Carlotta

Carlotta Mantovan insieme a sua figlia (Caffeina Magazine)
Carlotta Mantovan insieme a sua figlia (Caffeina Magazine)

E’ passato qualche anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e la sua memoria rimarrà nel cuore di tutte le persone che lo hanno amato profondamente, prima fra tutte Carlotta. Oggi però (e finalmente possiamo dire) sul viso della giornalista è tornato il sorriso e, merito della serenità della Mantovan, è tutto della piccola Stella.

LEGGI ANCHE—> Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi stravolge il look: Che schianto!

Oggi, la figlia di Frizzi ha 8 anni ed è la gioia più grande per mamma Carlotta. Tempo fa, la conduttrice aveva deciso di lasciarsi alle spalle il lavoro per dedicarsi interamente a sua figlia. Scelta azzeccata, perché oggi Carlotta è più serena che mai e non esiste paparazzata in cui la piccola Stella non riesca a strappare un sorriso sul viso della sua bellissima mamma.

 

Impostazioni privacy