Carlotta Mantovan, la vedova di Frizzi stravolge il look: Che schianto!

Dopo tre anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha deciso di cambiare drasticamente il proprio look

 

carlotta mantovan
Carlotta Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi, nonostante da tempo non appare più in tv, si è mostrata ai suoi fan completamente diversa. Poche ore fa, ha postato sul suo seguitissimo account Instagram uno scatto suo in dolce compagnia. A lasciare i follower senza parole però, il suo look totalmente diverso dal solito. Andiamo a vedere come ha stupito la giornalista.

Carlotta Mantovan stupisce i suoi fan

Sempre bella e sorridente, Carlotta Mantovan anche questa vola ha deciso di stupire. La vedova di Frizzi spesso ama condividere con i propri fan attimi della sua giornata e della propria quotidianità e questa volta lo ha fatto accanto al proprio cavallo.

La donna ama tantissimo i quadrupedi e nel tempo libero non perde mai occasione per recarsi al maneggio fuori Roma. Con se, come sempre la sua bambina Stella, nata dalla relazione con Fabrizio. Le due donnine hanno la stessa passione ereditata proprio dal conduttore romano.

Dando uno sguardo al suo canale social è possibile vedere quanto tempo trascorre insieme al suo cavallo e a Stella. In questo caso, però, a lasciare senza parole non è stato l’amore per il suo caro amico ma bensì il suo look.

Nuovo look per la vedova di Fabrizio Frizzi

Già da qualche tempo, Carlotta Mantovan ha dato un taglio ai suoi capelli. La giornalista è passata da un capello lungo ad un caschetto cortissimo. Inoltre, nell’ultimo scatto postato pare che anche il colore sia diverso, molto più chiaro del solito. Durante la stagione invernale è apparsa con un castano scuro ora invece sembra quasi un biondo platino.

Un look diverso, deciso, ma allo stesso tempo molto sbarazzino che le si addice moltissimo. Infatti, la tonalità scelta per i capelli mette in risalto il colorito dei suoi occhi. Dando uno sguardo ai commenti, sono stati tantissimi i fan che le hanno fatto i complimenti e l’hanno invitata non perdere mai quella voglia di vivere.

Impostazioni privacy