Caterina Balivo insultata sui social – Lei risponde così

Caterina Balivo dopo aver postata una foto su Instagram, un utente l’ha insultata. La conduttrice risponde così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice Caterina Balivo ama condividere scene di vita privata con i suoi follower sui social. Non sappiamo ancora quando la potremmo rivedere in televisione, ma nel frattempo si dedica al suo podcast “Ricomincio dal No”.

Nella sua ultima intervista, la presentatrice ha parlato appunto del suo nuovo lavoro ed ha risposto anche alla domanda se ha mai ricevuto un “no” nella sua vita. La sua risposta è stata “Credo quando nel 2010 improvvisamente mi dissero che non avrei più condotto la trasmissione Festa Italiana. Ho sbroccato. Per mesi non riuscivo a farmene una ragione”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: ALESSIA MARCUZZI ESCLUSA DALLA CONDUZIONE, ECCO COME HA REAGITO

Come già detto, la nota conduttrice ama pubblicare molto della sua vita quotidiana: l’ultima foto pubblicata su Instagram la vede a bordo di una barca, con un costume a due pezzi.

Alcuni utenti insultano Caterina Balivo: la sua risposta è perfetta!

Accanto alla foto ha scritto “Non c’è niente di più romantico di un tramonto”. Molti utenti hanno fatto i complimenti alla conduttrice, come ad esempio un utente ha scritto “Non ti rendi conto di quanto sei bella“, oppure “Amore sei spettacolare.. Splendida Dea sei bellissima stupenda favolosa.. Il tuo corpo paradisiaco.. Le tue gambe superbe.. I tuoi piedi sublimi sono un emozione indescrivibile.. Sei incredibile.. Sensualità e femminilità infinite.. grazie di esistere”.

Ma non tutti la pensano, anzi, alcuni utenti se la prendono con la bella conduttrice e scrivono che sta sempre sui social ed un altro, invece, le ha scritto “Sei bella cicciottella è“. Ma Caterina Balivo non se la prende e risponde a tutti in maniera molto elegante, come sempre del resto.

LEGGI ANCHE—>UN’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO RACCONTA DEL TUMORE

Al primo utente scrive che lei con i social ci lavora, mentre al secondo non le manda certo a dire. La sua risposta è stata “molto cicciottella“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo può contare sempre sull’amore del marito, Guido Maria Brera, e dei suoi due figli, Guido Alberto e Cora.

Il marito della conduttrice è un noto dirigente d’azienda e scrittore italiano. Suo è il romanzo I Diavoli, da cui poi è stato fatto l’omonima serie tv con Patrick Dempesy e Alessandro Borghi.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy