Un’ex concorrente del Grande Fratello racconta del tumore

Carolina Marconi, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, ha rivelato di avere un tumore. Scopriamo insieme cosa ha scritto in un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

E’ diventata famosa per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ma ora Carolina Marconi deve affrontare, forse, la sua sfida più difficile.

Qualche giorno fa, l’ex gieffina ha rivelato quello che sta vivendo in questi giorni. Purtroppo, il 24 marzo ha ricevuto la diagnosi ed ha scoperto di avere un tumore al seno.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI E STANZANI SEMPRE PIU’ AFFIATATI, L’INFLUENCER CONFESSA “LA FORTUNA MI HA ASSISTITO”

La Marconi ha anche raccontato che è già stata operata e che ha subito l’asportazione della mammella e le è stato riscostruito un seno.

Ma ora dovrà affrontare anche la chemioterapia. E lo annuncia tramite Instagram e nel post che ha scritto ringrazia molto tutti i suoi follower per tutti i messaggi di solidarietà che le sono arrivati.

Dopo il tumore, Carolina Marconi deve affrontare la chemioterapia

Ma rivolge ringraziamenti anche ai suoi familiari ed amici “che mi hanno organizzato un weekend stupendo nella mia amata Formia”.

L’ex gieffina ha rivelato anche che sta approfittando di questi giorni di sole, poiché a metà giugno inizierà  a fare la chemioterapia fino a dicembre. Non nasconde di provare “un po’ di ansia ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola”.

Ha anche fatto riferimento al fatto che le cadranno i capelli, ma che si divertirà molto a cambiare i look con le parrucche.

LEGGI ANCHE—>ALFONSO SIGNORINI SPARITO DALLA TV: SVELATO IL MOTIVO DELLA SUA ASSENZA

Ed ha aggiunto “Affronterò tutto con tranquillità, l’atteggiamento per queste situazione è non perdere mai l’entusiasmo come i bambini. E il sorriso perché tutto si risolve e si combatte!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

E’ sicura di tornare più forte di prima e si sente anche molto fortunata “per tutto L’amore che mi circonda, e’ per questo dico grazie tutti i giorni della mia vita non e’ tutto scontato …buona giornata a tutti con grinta”.

Sotto a questo lungo post, molti messaggi le sono arrivati da parte dei suoi follower “Vedrai che andrà tutto bene, sei una forza della natura! ❤️ e poi ci siamo tutti noi a tifare per te…ti pare poco???😉 ti vogliamo bene!” oppure “
La tua bellezza esteriore è indiscutibile.ma la bellezza interiore la supera di gran lunga. Forza Carola!”

Impostazioni privacy