Jasmine Carrisi rivela il ritocchino per la prima volta, ecco cosa ha fatto

0
780

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso in queste ore ha voluto fare chiarezza sul ricorso al ritocchino dopo i vari attacchi sui social

jasmine carrisi
jasmine carrisi risponde ai fan usi presunti ritocchi al viso

Jasmine Carrisi continua la sua scalata al successo e dopo il primo singolo Ego, la giovane si è impegnata per un nuovo brano Calamite. La figlia di Al Bano, malgrado i pregiudizi, continua a credere nei suoi sogni e possiamo dire che fa benissimo. Lo scorso anno, l’abbiamo visto anche negli studi Rai, accanto a suo padre, nel ruolo di giudice a The Voice Senior.

Ora, invece, si parla di una possibile partecipazione al GFVip 6. Intanto, sui social, dove è seguita da quasi un milione di follower, ha voluto fare chiarezza sui presunti ritocchini, che ormai da anni la vedono protagonista di diversi pettegolezzi.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi ammette il ritocchino alle labbra

Jasmine Carrisi fa chiarezza sui ritocchini

Non si è nascosta dietro un dito, Jasmine Carrisi e poche ore fa, attraverso il proprio account Instagram ha svelato finalmente cosa ha rifatto. La figlia di Al Bano ha fatto sapere di essersi recata da un chirurgo per un filler alle labbra: “Ho appena fatto il filler alle labbra“, permettendo così ai suoi seguaci di farle numerose domande.

Leggi anche –> Beatrice Valli: bufera sulla sua linea di abbigliamento per bambini

Ad esempio, c’è chi le ha chiesto della durata dell’effetto di questo trattamento e chi le ha domandato se ha sentito dolore o meno. Tra le domande, qualcuno le ha anche chiesto se avesse ritoccato qualche altra zona del corpo tipo gli zigomi. Jasmine allora, ne ha approfittato per fare chiarezza e ha spiegato: “No ragazzi, tutta natura tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi”.

Leggi anche –>   Amici, Leonardo Fumorala: ecco cosa fa oggi il ballerino

Jasmine Carrisi, come già detto in precedenza, è stata tra i coach di The Voice Senior insieme al papà Al Bano. Secondo quanto riporta TvBlog, nelle ultime ore, sulla giovane circola un’altra voce: la cantante sarebbe tra i possibili concorrenti del GFVip 6. Precisiamo, però, che per adesso si tratta solo di indiscrezioni!.