Adriana Volpe: l’incredibile trasformazione negli anni, ma è lei?

La showgirl Adriana Volpe sarà una delle nuove protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La ricordate come era agli inizi?

Come era agli esordi Adriana Volpe?
Fra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non scorrerebbe buon sangue

Adriana Volpe fra pochi giorni sarà una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ha già partecipato nella quarta edizione, andata in onda nel 2020, dove dovette uscire prima, per la morte del suocero che aveva contratto il Coronavirus.

Alfonso Signorini ha scelto lei come nuova opinionista della casa più spiata di Italia. Ed insieme a lei ci sarà la moglie del conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Le due non sembrano andare molto d’accordo, tanto che ci sarebbe stata la prima lite. Il condizionale è d’obbligo, ma nessuno ha ancora smentito la faccenda.

Si sarebbero dette di tutto, mentre erano intente a fare un servizio fotografico. A riportare l’accaduto è stato il portale Davide Maggio “Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”.

Insomma, il Grande Fratello Vip ancora non è iniziato e già si aspettano grandi rivalità fra le due opinioniste.

Come era agli esordi Adriana Volpe?

Ma ricordate gli esordi di Adriana Volpe? Ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1990, come modella, valletta ed attrice.

Il vero successo arriva nel 1999 quando è arrivata alla conduzione de “I Fatti Vostri”, insieme a Giancarlo Magalli. Questo sodalizio è finito 10 anni dopo con una lite in diretta proprio con il presentatore.

Come era agli esordi Adriana Volpe?
L’immagine agli esordi di Adriana Volpe

La Volpe, nonostante siano passati molti anni dal suo esordio, ha un fisico che è ancora molto invidiato anche dalle giovanissime.

LEGGI ANCHE—>GIORGIO PANARIELLO: LA MALATTIA CHE LO HA COLPITO RENDE TUTTO DIFFICILE

La showgirl ha sposato nel 2008 Roberto Parli, imprenditore di origini svizzere. Ma il loro matrimonio è finito qualche mese fa. Insieme hanno una figlia, Giselle.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: LA FOTO AL NATURALE E’ DA 10 E LODE

Non si conoscono i motivi che hanno portato alla rottura fra i due, ma si vocifera che già prima di entrare al GF Vip i rapporti fra loro non andassero. E non ha aiutato, di certo, neanche la certa simpatia nata nella casa (e proprio sotto gli occhi di tutti) fra Adriana Volpe e il modello Andrea Denver.

Impostazioni privacy