Max Giusti: sapete quanto guadagna? Una cifra Incredibile

0
713

Vediamo insieme di che importi stiamo parlando per il noto imitatore e presentatore Max Giusti, per quanto riguarda i suoi guadagni.

Max Giusti: sapete quanto guadagna? una cifra Incredibile
Max Giusti e gli incredibili guadagni

Lui ha iniziato come prima cosa, ad imitare i vari personaggi del mondo dello spettacolo ed è veramente bravissimo.

Stiamo parlando di Max Giusti, che con il passare del tempo è diventato anche un presentatore, ma sapete quanto guadagna? Vediamolo insieme.

Di recente abbiamo avuto modo di vedere Max Giusti sia nel programma condotto da Stefano De Martino, ovvero Stasera tutto è possibile che in quello di Simon Ventura, Game of Game.

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te: ecco quando iniziano le registrazioni e le novità

Ovviamente la sua incredibile simpatia ha fatto da padrone in tutte e due le recenti ospitate il Rai.

Max Giusti: incredibile compenso

Ma da qualche mese non è più sul piccolo schermo, forse sta preparando qualcosa di davvero speciale per il suo numeroso e molto attivo pubblico.

Durante il primo lockdown Max Giusti dal suo profilo social di Instagram aveva sempre una parola di conforto e divertente per tutti, per cercare di aiutare chi era a casa in questa nuova e davvero particolare situazione.

In pochissimi sanno che Max è un grandissimo appassionato di tennis, e che è sposato con Benedetta Bellini ed insieme hanno due splendidi figli, Matteo e Caterina.

LEGGI ANCHE —> Amici, Leonardo Fumorala: ecco cosa fa oggi il ballerino

La coppia vive in una bellissima casa a Roma, o meglio una villetta nel quartiere Casetta Mattei a Portuense, ma forse non tutti sanno che in precedenza, Max è stato legato sentimentalmente con Selvaggia Lucarelli per ben 7 anni.

Max Giusti: sapete quanto guadagna? una cifra Incredibile
Max Giusti insieme alla moglie

Si vocifera sul web che Max abbia un compenso annuo da parte della Rai di quasi 400 mila euro, una cifra davvero incredibile che sicuramente gli permette di vivere senza alcun tipo di preoccupazione per il futuro della sua famiglia.

Ovviamente non ci sono conferme su questi voci, o meglio rumors che si trovano sul web quindi non possiamo essere certi, ma sicuramente il suo compenso è un’importo alto.