Amici, Leonardo Fumorala: ecco cosa fa oggi il ballerino

Vediamo insieme che cosa fa oggi lo storico ballerino di Amici, entrato nel cuore di tutti per le sue incredibili evoluzioni.

Amici, Leonardo Fumorala: ecco cosa fa oggi il ballerino
Leonardo Fumarola ad Amici

Le primissime edizioni del programma o meglio del talent che è condotto da vent’anni dalla mitica Maria De Filippi, è Amici.

E nel corso degli anni, alcuni ragazzi, sono entrati nel cuore del pubblico a casa, ma non hanno avuto tutti un enorme successo, come Alessandra Amoroso, o Emma Marrone.

Come Leonardo Fumarola, tutti noi lo ricordiamo ma cosa farà oggi nella vita e come sarà diventato? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Beatrice Valli: bufera sulla sua linea di abbigliamento per bambini

Iniziamo con il dire che le primissime edizioni del programma, si chiamavano anche in modo diverso, ovvero “Saranno Famosi” ma presto fu cambiato per questioni legate al Copyright.

Leonardo Fumarola oggi

La prima edizione è stata quella del 2001 dove come vincitore ci fù Dennis Fantina, ma era presente anche Leonardo Fumarola nella sezione danza, che si classificò al secondo posto.

Tutti noi lo ricordiamo per la sua incredibile bravura ed i capelli platino, Leonardo è nato il 9 gennaio del 1983 a Taranto, ma è cresciuto vicino Brindisi, e per la precisione a Villa Castelli.

Quando è entrato nella scuola di Amici, frequentava l’ultimo anno di scuola, ovvero dell’Istituto Tecnico Industriale di Martina Franca.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello: la malattia che lo ha colpito rende tutto difficile

Ma dopo tutto questo tempo, Leonardo è ancora impegnatissimo nel mondo della danza, e dopo aver terminato l’esperienza di Amici è entrato nel cast del programma Buona Domenica, diventando in pochissimo tempo super amato dal pubblico femminile, ed in modo particolare della ragazze.

Ha poi partecipato nel 2015 con il gruppo di ballo Orgiami al programma Italia’s Got Talent, stupendo tutti con le sue esibizioni, ma non è tutto.

Leonardo ha partecipato anche alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, lasciando tutti senza parole per la sua esibizione di ballo aereo.

Amici, Leonardo Fumorala: ecco cosa fa oggi il ballerino
Leonardo Fumarola e la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Ed oggi cosa fa Leonardo? Ha fondato ed è anche direttore artistico dell’organizzazione con città a Brindisi, che si chiama ASD Fly Land.

Un paio di anni fa ha presentato al pubblico un suo spettacolo inedito che si chiamava Artuman mostrando i suoi incredibili salti ed acrobazie, lasciando nuovamente tutti senza parole.

Impostazioni privacy