C’è posta per te: ecco quando iniziano le registrazioni e le novità

Le registrazioni del programma C’è posta per te di Maria De Filippi riprenderanno tra pochi giorni negli studi Elios di Roma

c'è posta per te
Maria De Filippi a C’è posta per te

Come gli altri programmi condotti da Maria De Filippi anche C’è posta per te è stato confermato. Il programma tornerà in onda in pieno inverno e si dovrà aspettare il 2022. A farlo sapere vari siti ufficiali, ben informati sulla programmazione autunnale. Stando alle anticipazioni sono già state selezionate le storie che andranno ad animare la prossima stagione del format e le riprese inizieranno domenica 5 settembre 2021.

Il successo indiscusso i Maria De Filippi

Maria sicuramente non deluderà il suo pubblico regalando un’edizione del programma da non perdere. Ogni anno, C’è posta per te porta enormi ascolti alla rete e come sempre, ogni sabato sera la De Filippi riesce a battere di gran lunga la concorrenza.

Spesso la presentatrice si è trovata a scontrarsi sia con Ballando con le stelle, di Milly Carlucci che con il collega Carlo Conti, ma per entrambi non c’è mai stata vittoria. Maria non ha rivali e lo confermano i dati Mediaset. Ma chi saranno i primi ospiti?

LEGGI ANCHE —> Michael Shumacher: l’ultima visita di Weber rivela le condizioni del campione

C’è posta per te: Possibili ospiti e data di’inizio

La venticinquesima edizione di C’è posta per te andrà in onda nel gennaio 2022 fino a marzo in prime time su Canale 5 il sabato sera. Le ultime tre edizioni del programma si sono divise in sei puntate. Per ora, invece, c’è ancora molto mistero ma di sicuro nelle prossime settimane si saprà di più.

c'è posta per te

Grande attesa anche per gli ospiti, soprattutto quelli a livello internazionale. Maria De Filippi ogni anno nel suo salotto è capace di portare personaggi di grande calibro e da settimane si parla della possibile presenza di Meghane Markle, ex duchessa di Sussex.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici shock: “Ho paura di morire…”

Mistero anche sui postini. Negli anni si sono alternati in tale ruolo molti personaggi. Alcuni volti storici, come Maurizio Zamboni e Marcello Mordino sono ancora presenti. Altri, come Stephanie Marianeschi, Walter Zenga, Rossella Brescia, Rffaella Mennoia, Vittorio Cassarà, Marco Speranza, Luca De Luca e Oni Pustina, che hanno ceduto il testimone a Gianfranco Apicerni, Chiara CarcanoAndrea Offredi.

 

Impostazioni privacy