Carlo Conti: su Vanessa Incontrada lancia uno scoop

Carlo Conti ha voluto esprimersi in merito al suo rapporto con Vanessa Incontrada, un rapporto, che, come spiega il conduttore, “va avanti da 10 anni”.

Carlo Conti: con Vanessa Incontrada "(...) Ormai è come un matrimonio" 
Vanessa Incontrada e Carlo Conti presenteranno i Seat Music Awards

E’ una delle coppie, lavorativamente parlando, della televisione più amate negli ultimi anni. Stiamo parlando di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

I due hanno un rapporto che va oltre l’essere colleghi, c’è una grande amicizia che li lega da sempre. Una grande sintonia che lo spettatore può cogliere da subito.

Saranno loro a presentare i Seat Music Awards, che andranno in onda giovedì 9 e venerdì 10 settembre, in onda su Rai 1 ed in prima serata.

A TVMia, Carlo Conti ha riferito proprio che il rapporto con la Incontrada è molto più che amichevole. Queste sono state le sue parole “Ho accanto a me una donna con cui c’è grande affiatamento, non ho praticamente bisogno di copione perché a noi ci piace improvvisare. Giochiamo con quello che accade, ormai è come un matrimonio”.

Carlo Conti: con Vanessa Incontrada “(…) Ormai è come un matrimonio”

Il loro rapporto professionale va avanti da molto tempo, circa 10 anni. La loro intesa è molta profonda, tanto che come ha spiegato il conduttore della Rai, non hanno neanche bisogno del copione ed improvvisano su tutto. Forse è anche per questo che piacciono così tanto anche al pubblico da casa.

Carlo Conti: con Vanessa Incontrada "(...) Ormai è come un matrimonio" 
Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono legati da una profonda amicizia

E ci scherza anche su affermando che “Non avevo fatto il calcolo. Se penso che sono sposato da nove anni, il mio matrimonio artistico con Vanessa è più lungo del mio matrimonio reale…”. Ed ha continuato a dire a proposito della Incontrada “Mi piace la sua spontaneità, l’immediatezza di Vanessa. Noi andiamo sempre al di là del copione, giochiamo con quel che accade, e lei sa sempre cogliere l’attimo”.

LEGGI ANCHE—>GIORGIO PANARIELLO: LA AMLATTIA CHE LO HA COLPITO RENDE TUTTO DIFFICILE

In questi due giorni di musica, sul palco saliranno anche dei nuovi giovani cantanti che si stanno facendo conoscere, come ad esempio Sangiovanni, Irama e Elettra Lamborghini, che affiancheranno quelli che fano questo mestiere da più tempo, come ad esempio Arisa, Fedez e Achille Lauro.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE: LA FOTO AL NATURALE è DA 10 E LODE

Spazio ai giovani e non solo: sul palco si esibiranno anche grandi cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, come Zucchero, Luciano Ligabue e Claudio Baglioni.

Impostazioni privacy