U&D: due coppie si riuniscono a distanza di anni

0
434

Il noto dating show sta tornando, ma durante l’estate, al di fuori degli studi Mediaset, si sono formate due coppie inaspettate.

Logo 2021
Logo 2021

Il noto dating show è prossimo a fare il suo debutto: la nuova edizione di Uomini e Donne andrà in onda il 13 settembre alle 14.45 su Canale 5. La conduzione sarà sempre nelle abili mani dell’indiscussa Maria De Filippi, la quale sarà affiancata dagli storici opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansano.

Sono moltissimi i membri del parterre e del Trono Classico che, grazie al programma, hanno trovato la propria anima gemella. Non sempre però, le storie prendono la piega migliore: a volte si scoprono imbrogli, alcune relazioni durano pochi mesi e altre finiscono in maniera tragica.

LEGGI ANCHE —> U&D Tina Cipollari è tornata single, tutti i dettagli

Questa volta però, Cupido ha lanciato la sua freccia fuori dalle mura del dating show: durante l’estate, due coppie di ex partecipanti si sono formate al di fuori degli studi Mediaset. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Ritorno di fiamma tra ex partecipanti

Tozzi e Martinez
Sara Tozzi e Javier Martinez

Abbiamo conosciuto la giovanissima Sara Tozzi durante l’edizione di UeD del 2019. La permanenza dell’ormai ex tronista durò pochissimo, la ragazza infatti abbandonò il trono dopo pochi mesi perché pensava ancora al suo ex ragazzo. Per questo motivo, la notorietà di Sara è pressappoco limitata a quelle poche settimane di trono e la sua figura è rimasta impressa a poche persone.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Manetti irriconoscibile al mare: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così

Diverso è il caso dell’ex corteggiatore della tronista, Javier Martinez, il quale prima di partecipare al dating show, aveva svolto il ruolo di tentatore del reality Temptation Island. I due, dopo l’abbandono della Tozzi, non si rividero più. Durante l’estate però, la coppia si è riavvicinata e pare che Sara e Javier abbiano deciso di ricominciare a frequentarsi. Speriamo, a questo punto, che questa sia la volta buona, dato che il primo tentativo non andò un granché.

Il sogno continua tra due ex partecipanti del Trono Over

Antonella Bravi e Tony De Leonardis (CheDonna.it)
Antonella Bravi e Tony De Leonardis (CheDonna.it)

L’ex coppia che più ha riacceso sentimenti di nostalgia nel cuore dei fedeli telespettatori del programma è quella formata da Antonella Bravi e Tony De Leonardis. I due partecipanti del Trono Over fecero letteralmente sognare i fan di Uomini e Donne, il loro amore fu talmente forte ed immediato che i due decisero di convolare a nozze nel 2012.

La coppia era così affiatata ed innamorata, che l’annuncio della separazione rappresentò un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il pubblico che li aveva seguiti. Galeotti sono stati i rispettivi cagnolini nell’incredibile incontro avvenuto pochi giorni fa: dopo il divorzio nel 2016, Antonella e Tony si persero di vista e a farli incontrare nuovamente sono stati proprio i loro amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, l’annuncio preoccupa i fan: “si prenderà una pausa”

Quando decisero di lasciarsi, Antonella e Tony avevano dei cagnolini – mamma e cucciolini – i quali vennero divisi con la fine del matrimonio: Antonella ha tenuto la mamma, Tony le figlie. Recentemente, i due si trovavano al centro commerciale, quando la cagnolina di Antonella ha cominciato ad abbaiare richiamando l’attenzione delle cucciole. I due così si sono ritrovati uno di fronte all’altra improvvisamente.

L’amore non era svanito, era ancora lì, forte e celato. Dopo essersi rivisti, la coppia non ha saputo resistere e ha deciso con calma di provarci di nuovo.