Eros Ramazzotti: dettaglio bollente su Michelle Hunziker

0
584

Eros Ramazzotti ha svelato un particolare “bollente” fra lui e la sua ex moglie Michelle Hunziker. Cosa ha detto il cantante?

La battuta di Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono sposati nel 1998

 

Sono stati da metà degli anni novanta agli inizi degli anni duemila, una delle coppie più belle ed invidiate dello spettacolo. Stiamo parlando del cantautore Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker.

Il loro matrimonio durò solo qualche anno, ma solo qualche tempo fa, la showgirl svizzera ha deciso di liberarsi di un peso e raccontare come è finita la loro unione.

Michelle Hunziker era molto giovane quando incontrò quello che poi è diventato suo marito. Era il 1995 e l’anno successivo erano diventati genitori di Aurora.

La coppia si sposò nel 1998, ma qualche anno dopo, la bella Michelle è stata letteralmente plagiata da una setta che l’hanno “allontanata da tutti gli affetti più cari”. Qualche anno fa, dichiarò “Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e aprire una società totalmente finanziata da me.

La battuta di Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker

Pagavo e davo da mangiare a tutti. Mi hanno persino convinta a cedergli tutte le quote (…) Mi avevano convinta che sarei morta, ricattata a morte, però poi talmente volevo liberarmi da lì che ero pronta a morire”.

Ed alla fine Eros Ramazzotti le chiese di scegliere fra loro e lui, ma la Hunziker scelse la setta.

Ci hanno messo un po’ di tempo ma i due ora sono in ottimi rapporti. E qualche mese fa, ospite a “Felicissima Sera”, lo show di Canale 5 condotto da Pio e Amedeo, il cantautore ha rivelato uno “dettaglio bollente” che successe con la sua ex moglie.

La battuta di Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono lasciati a causa di una setta

I conduttori chiesero a Ramazzotti “Tutta Italia vuole sapere questa cosa da Michelle: perché ride sempre? Che c***o c’ha da ridere?”.

LEGGI ANCHE—>GIORGIO PANARIELLO: LA MALATTIA CHE LO HA COLPITO RENDE TUTTO DIFFICILE

E la risposta del suo ex marito fu “Ma perché non lo chiedete a lei? A letto, vi assicuro, non rideva. Almeno lì”.

LEGGI ANCHE—>CARLO CONTI SU VANESSA INCONTRADA LANCIA UNO SCOOP

Era una semplice battuta, ma che ha diviso il pubblico, in quanto alcuni l’hanno trovata fuori luogo e non faceva neanche ridere. Per altri, visto il contesto in cui è avvenuta, l’hanno trovata solamente una battuta ironica.

Voi ricordate l’intervista di Eros Ramazzotti? Che ne avete pensato?