U&D Tina Cipollari è tornata single, tutti i dettagli

U&D, Tina Cipollari a sorpresa torna single; tutti i dettagli della clamorosa nuova situazione sentimentale dell’opinionista.

tina cipollari single
L’opinionista di nuovo single?

Proprio quando Uomini e Donne è prontissimo a ripartire, Tina sorprendentemente torna single. Dopo l’inizio da corteggiatrice e poi come tronista all’inizio degli anni ‘2000, quando il programma era ancora giovanissimo, la Cipollari è diventata una vera e propria colonna del dating show di Maria De Filippi.

Solitamente, nel corso delle varie puntate, commenta le varie relazioni fra dame e cavalieri insieme a Gianni Sperti, ma anche la sua vita sentimentale è piuttosto movimentata; ancora una volta, la Cipollari si è infatti lasciata col suo compagno ed è quindi al momento nuovamente single.

U&D, Tina Cipollari di nuovo single: e ora?

Negli scorsi mesi, in vista della nuova edizione del programma, in molti avevano nutrito dubbi proprio circa la presenza della Cipollari, che secondo i precedenti programmi avrebbe dovuto sposarsi a marzo con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.

Come ben sappiamo però, Tina sarà presentissima nella nuova edizione di U&D e, proprio dalle prime registrazioni del programma, sembrano essere emersi i dettagli sulla nuova rottura fra la Cipollari e Ferrara.

Durante la registrazione del 25 agosto infatti, sembra che la Vamp stessa abbia reso noto il suo nuovo status sentimentale, dichiarando apertamente di essere tornata single. L’opinionista aveva già rotto con l’imprenditore lo scorso anno, salvo poi ricominciare la relazione.

tina cipollari single
Fiamma spenta fra Tina e Vincenzo?

Leggi anche –> Giorgio Manetti irriconoscibile al mare: dopo Uomini e Donne il cavaliere è così

A questo punto, cosa ne sarà del matrimonio? Davvero Tina ha rotto col suo compagno ed è di nuovo single? Anche questa situazione alimenta ancora di più la fibrillazione per l’arrivo delle nuove puntate e darà modo di fare ulteriore show in studio.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni dal 29 al 4 settembre: Brooke e Ridge fine del rapporto

Come sappiamo, sul trono classico siederanno  Roberta, Joele e Matteo, presentati ufficialmente proprio in questi giorni; insieme a loro anche Andrea Nicole, la nuova tronista nata uomo che ha effettuato la transizione che l’ha portata a diventare donna a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy