Ilary Blasi: irriconoscibile, ecco come è andata a fare colazione al bar

0
720

Ilary Blasi dà spettacolo e va a fare colazione al bar in maniera irriconoscibile: ecco come si è presentata la conduttrice.

ilary blasi bar
Ilary Blasi irriconoscibile al bar (foto: Instagram).

Nel corso della sua carriera televisiva, Ilary ha dimostrato più volte di non avere peli sulla lingua e, nonostante il successo e la popolarità, di non aver perso una schiettezza e una sincerità che l’hanno sempre accompagnata.

Sono proprio queste qualità ad aver fatto sì che il pubblico adorasse la signora Totti, oltre a una bellezza che, anche superati i quarant’anni, sembra non solo non voler svanire, ma addirittura crescere.

In attesa di tornare su Canale 5, la conduttrice ha dato spettacolo presentandosi in maniera totalmente irriconoscibile ad un bar; il video è già virale sui social.

Ilary Blasi, la conduttrice irriconoscibile al bar: il video virale

Si sa che, quando si lavora nel mondo dello spettacolo, si ha veramente poco tempo per fare le cose; lo sa bene anche Ilary, che ha deciso di presentarsi comunque in un bar a fare colazione nonostante una sessione di trucco e parrucco.

La conduttrice romana, durante una sessione dal parrucchiere, ha deciso comunque di alzarsi ed andare in un bar vicino, presentandosi con la tipica stagnola da parrucchiere sui capelli.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni dal 29 al 4 settembre: Brooke e Ridge fine del rapporto

Inutile dire lo stupore di tutti gli altri clienti, che mai si sarebbero aspettati di vedere la Blasi entrare in determinate condizioni! Il video, pubblicato su Instagram, è diventato già virale e nonostante in molti vedano questo atteggiamento come un “delirio di onnipotenza”, tantissimi apprezzano la spontaneità della conduttrice.

Leggi anche –> Sharon Stone, la tragedia per la sua famiglia: serve un miracolo

Il nuovo programma tv che condurrà Ilary è Star in the Star, nuovo show che vedrà diverse celebrità “mascherarsi” in pieno da cantanti famosi, per poi essere smascherati una volta eliminati. La conduttrice romana riuscirà ad incantare ancora una volta e a portare al successo questo nuovo programma?