Temptation Island shock: finisce per sempre il reality tanto amato

Vediamo insieme di capire come mai non andrà più in onda il programma condotto da Filippo Bisceglie, ovvero Temptation Island.

Temptation Island shock: finisce per sempre il reality tanto amato
Temptation Island: fine di un’era

Anche nell’ultima edizione che abbiamo visto da poco in televisione, sembrava avesse avuto un successo incredibile, ma forse non è stato così.

Cerchiamo di capire i motivi che hanno portato alla fine della messa in onda dell’amato reality che metteva in gioco realmente i sentimenti, ovvero Temptation Island.

LEGGI ANCHE —> Guendalina Tavassi: la madre è esplosiva quando lei

La voce ha iniziato a circolare da qualche giorno, ma sembra che effettivamente sia così, ovvero che il programma non ha avuto problemi di ascolti, ma il tutto ovvero la sua possibile interruzione di messa in onda dipenda dai diritti televisivi.

Stop a Temptation Island ma arriva…

A cercare di far chiarezza ci ha pensato il noto portale TvBlog, che parla di un accordo non trovato tra la Fascino, ovvero la società che per il 50% appartiene a Maria De Filippi,  e Mediaset, che detiene l’altro 50 %, e la società internazionale che ha i diritti del format, ovvero la Banijay.

Si vocifera che la Fascino, produrrà un’altro programma, sempre senza la presenza di Maria a condurlo, dove lei seguirà solamente il dietro le quinte.

E questo programma dovrebbe proprio andare a coprire lo spazio lasciato vuoto dal reality che parlava dei sentimenti.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier: ecco quanto guadagna, nessuno si aspettava così tanto

Ovviamente per il momento non ci sono informazioni in merito a questo nuovo progetto, ma stando ad alcuni rumors, sembra che ci potrebbero essere come protagonisti delle coppie, e dovrebbe essere un progetto abbandonato nel passato, ovvero Ultima Fermata, che doveva condurre Stefano De Martino.

Temptation Island shock: finisce per sempre il reality tanto amato
Maria De Filippi ha tutto il tempo di pensare ad un nuovo programma per Mediaset

Quindi come era successo in precedenza con Italia’s Got Talent, Maria si concentrò poi su Tu si que vales, ed il successo è incredibile ed inarrestabile ancora oggi.

La prossima stagione estiva è ancora lontana e Maria De Filippi ha tutto il tempo per poter progettare e mette in piedi un nuovo programma che sappiamo sarà campione d’ascolti come succede sempre con le sue idee.

Impostazioni privacy