Guendalina Tavassi: la madre è esplosiva quando lei

La nota showgirl Guendalina Tavassi ha una mamma che può tranquillamente farle concorrenza perchè è giovanissima ed altrettanto bella.

Guendalina Tavassi: la madre è esplosiva quando lei
Guendalina Tavassi incredibilmente bella, ma la mamma non è da meno

Lei è una donna incredibilmente bella e simpatica, che forse per le sue bellissime forse ha chiesto l’aiuto anche al chirurgo.

Ma in una recente storia su Instagram, Guendalina Tavassi ha mostrato la mamma, che non scherza assolutamente nemmeno lei a bellezza e forme prorompenti.

La donna si chiama Emanuela Fuin, e la bellissima showgirl la incontra sotto la sua abitazione.

LEGGI ANCHE —-> Belen: Santiago la sgrida, ecco il motivo sorprendente

Mamma Emanuela è nata l’8 agosto del 1966 ed anche lei ha lavorato in televisione per vari anni, è stata infatti una delle ragazze Coccodè nel programma Indietro tutta di Renzo Arbore.

Guendalina Tavassi: la mamma è incredibile

Ha poi continuato con numerosi programmi di successo, ed ha anche lavorato nell’apprezzata fiction Commesse, e non solo, perchè la troviamo anche in alcuni film di successo come Palla Al Centro di Federico Moccia.

Ma anche la nonna di Guendalina, ovvero la mamma di Emanuela era una donna di spettacolo, perchè Angela Marcucci ha recitato nel film per eccellenza, ovvero Il Gattopardo.

Guendalina come sappiamo ha delle curve che fanno impazzire tutti i suoi follower e non solo, ma anche la mamma, come possiamo vedere non è assolutamente da meno.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier: ecco quanto guadagna, nessuno si aspettava così tanto

Indossa infatti un abito bianco e rosa, con una profondissima scollatura sul suo prosperoso décolleté, e sicuramente l’occhio di tanti che hanno guardato le stories su Instagram è caduto proprio li.

Le parole scherzose di Guendalina, nei confronti della mamma sono state le seguenti:

”Guardate chi ho trovato per strada, la mia sobria madre!”

Guendalina Tavassi: la madre è esplosiva quando lei
Guendalina e mamma Emanuela bellissime

Anche il trucco è perfetto, perchè ovviamente Emanuela ci tiene che tutto sia in ordine, ed effettivamente il risultato complessivo è incredibile, una nonna davvero sensualissima per i figli di Guendalina, Gaia, Chloe e Salvatore.

Insomma, come abbiamo visto una generazione di donne una più bella dell’altra ed incredibilmente sensuali.

Impostazioni privacy