Belen: Santiago la sgrida, ecco il motivo sorprendente

Belen Rodriguez si è presa una ramanzina dal figlia Santiago in diretta social: ecco cosa è successo tra i due

belen rodriguez
Belen si prende una ramanzina in diretta

E’ la prima volta che la modella argentina si prende una bella ramanzina dal figlio Santiago in diretta. Tutto è accaduto a causa di un comportamento non “corretto” secondo il ragazzino da parte della madre. Santi che ha solo otto anni, non ha fatto fare una bella figura a Belen sgridandola davanti a tutti durante un’ Instagram Sotries. Vediamo insieme cosa è successo.

Santiago e la ramanzina alla mamma

Da come si è capito, Santiago non gradirebbe che la madre utilizzi spesso il telefono. Secondo il ragazzino, Belen si scatterebbe troppe foto durante la giornata e come spesso fanno i bambini, anche lui ha espresso il suo disappunto sulla questione. Ma cosa è successo nel dettaglio?

belen rodriguez
Belen e il figlio Santiago

Mentre la Rodriguez stava realizzando una Stories, in video è spuntato ‘Santi’ che senza giri di parole le ha detto: “Ti fai 3000 foto al giorno”.  Nello stesso tempo anche Belu ha risposto con un secco “Non è vero”, innescando una seconda reazione del giovanotto: Ma come no? Ho contato trecento foto… e ancora del 2021″. Un botta e risposta tra madre e figlio che ha fatto molto sorridere gli utenti.

Leggi anche –> Ilary Blasi senza trucco lontana dal set: ecco com’è realmente

In famiglia, Belen non è stata l’unica a prendersi una bella sgridata. Nei giorni scorsi anche Antonino è stato criticato pesantemente ma da alcuni haters. Tutto è cominciato quando la la compagna ha condiviso sui social un video dopo Spinalbese imita il pianto di Luna Marì. Qualcuno lo ha insultato anche in modo volgare, scatenando la dura reazione della modella che lo ha subito difeso.

Leggi anche –> Mara Venier: ecco quanto guadagna, nessuno si aspettava così tanto

Un ex di Belen Rodriguez nel cast del Grande Fratello Vip

Dopo numerose indiscrezioni, finalmente è arrivata la conferma. Il cast del Grande Fratello Vip 6, che ricordiamo partirà a breve, è completo e tra i presenti c’è anche quella di un ex di Belen Rodriguez. Si tratta dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, il giovane che ha avuto un flirt con lei lo scorso anno durante il periodo estivo.

 

Impostazioni privacy