Mara Venier: ecco quanto guadagna, nessuno si aspettava così tanto

Quanto guadagna Mara Venier? Tra le varie partecipazioni ai film e la conduzione in più di quarant’anni, ha accumulato una vera fortuna.

mara venier quanto guadagna
Incassi da record per la conduttrice (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Superati da poco i 70 anni, la “zia” Mara continua ad essere carica di energia (nonostante gli acciacchi dell’età) e ad avere tanto appeal sul pubblico; dopo un inizio come attrice, con partecipazioni specie in commedie all’italiana, arriva il successo in tv arriva negli anni ’90 con Domenica In, nella quale affianca Luca Giurato.

Del programma domenicale Rai condurrà poi diverse edizioni da sola, guadagnandosi il soprannome di “signora della domenica”. Quella della stagione televisiva che si appresta ad iniziare dovrebbe essere la sua ultima edizione, ma mai dire mai; nel frattempo, in molti si chiedono quanto guadagna la Venier.

Mara Venier, quanto guadagna la conduttrice: una cifra che nessuno si aspetta

Tra le varie partecipazioni ai film e la conduzione in più di quarant’anni, Mara è riuscita a guadagnare una vera e propria fortuna; fare i conti in tasca ai Vip è sempre difficile, la possibile cifra del patrimonio stimato è comunque ipotizzabile.

Leggi anche –> Anna Falchi: ecco la figlia Alyssa, un incanto

Stando a quanto riportato, la sola conduzione di Domenica In le porterebbe in beneficio un cachet compreso fra i 500 mila e i 600 mila euro per l’intera stagione televisiva.

Una cifra a cui vanno aggiunti anche una serie di bonus, comprese eventuali altre apparizioni in diversi programmi tv; non è difficile che, per una stagione televisiva, riesca a raggiungere e superare il milione di euro solamente grazie ad opportunità lavorative di conduzione.

mara venier quanto guadagna
Le cifre incassate dalla Venier (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Prima del grande ritorno in Rai, la Venier ha anche fatto l’opinionista ad importanti programmi Mediaset, come ad esempio al reality show L’Isola dei Famosi e al talent show Tu Si Que Vales, dove tutti ricordano un acceso confronto con una concorrente.

Leggi anche –> Gf Mauro Marin lo ricordate? Eccolo dopo il ricovero psichiatrico

Mentre si gode il suo nuovo matrimonio con l’imprenditore e produttore cinematografico Nicola Carraro, Mara continua ad essere protagonista in Rai e, ovviamente, a guadagnare.

Impostazioni privacy