Barbara D’Urso la foto su Instagram divide i fan

La nota conduttrice ha scandalizzato i fan con il suo ultimo post di Instagram. Ecco lo scatto che ha lasciato il web senza parole.

Dal profilo Instagram di Barbara D'Urso
Dal profilo Instagram di Barbara D’Urso

Che Barbara D’Urso sappia benissimo come infiammare il pubblico è ormai noto ed evidente a tutti. Da anni la nota conduttrice, che venne definita un ‘animale da diretta‘ da Alfonso Signorini, sconvolge i telespettatori da casa che, nonostante la critichino costantemente, non riescono a non guardare le sue trasmissioni.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: sapete quant’è il suo patrimonio? Incredibile

Purtroppo per la D’Urso, quest’anno Piersilvio Berlusconi ha deciso per la sua dipartita: i programmi che da anni ci fanno compagnia su Canale 5 sono stati cancellati e la ‘scandalosa’ conduttrice verrà sostituita da Silvia Toffanin. Questo non significa che la 64enne napoletana sia sparita dal radar dei suoi fan: è riuscita un’altra volta a far parlare (o sparlare) di sé, a seguito di uno scatto bollente pubblicato sui suoi social.

Lo scatto che ha sconvolto Instagram

Instagram
Instagram

Barbara D’Urso, classe 1957, ha ben 64 anni, eppure mantiene ancora oggi una splendida forma, degna di una ragazza di vent’anni. Si può criticare dal punto di vista della conduzione e dei sui programmi classificati come ‘trash’, ma quando si parla della forma fisica Barbara Carmelita D’Urso è intoccabile.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: avete mai visto la sua casa? Un sogno

Su Instagram, la conduttrice condivide spesso scatti in costume, pose sensuali sulle spiagge e sul mare cristallino, ricevendo tra l’altro moltissimi complimenti da chi ne riconosce la bellezza nonostante l’età che avanza.

Sembra però che l’ultimo scatto, questa volta, abbia superato il limite della decenza secondo i followers più pudici.

Lo scatto scandaloso di Barbara D'Urso
Lo scatto scandaloso di Barbara D’Urso

Capelli bagnati, posa sensuale in piscina con gambe e lato B in primo piano, ecco lo scatto che ha scatenato i commenti sui social. I fan della D’Urso, in questo caso, si sono divisi: alcuni l’hanno difesa sottolineandole la bellezza, altri invece l’hanno considerata al limite del ridicolo.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso addio ufficiale a Domenica Live? “Cose nuove e meravigliose”

Donna con valore zero” – Non perdi mai occasione di risultare ridicola – “Appena torni in tv cambio canale“, insomma non sono state poche le persone che hanno aggredito l’iconica conduttrice per lo scatto bollente. Avrà forse esagerato questa volta? A voi le conclusioni.

 

Impostazioni privacy