Gf Mauro Marin lo ricordate? Eccolo dopo il ricovero psichiatrico

0
1103

E’ stato il vincitore del GF condotto da Alessia Marcuzzi 10 anni fa: ma che fine ha fatto oggi Mauro Marin?

grande fratello
mauro marin 10 anni fa

L’ex vincitore del Grande Fratello è stato senza dubbio uno dei concorrenti più chiacchierati del programma. Mauro Marin fin dal suo ingresso nella casa ha mostrato un certo carattere e anche una sorta di aggressività. Da quell’esperienza televisiva, le cose per l’uomo oggi sono molto cambiate, ecco perchè.

Mauro Marin e l’esperienza al Grande Fratello

Abbiamo conosciuto Mauro Marin nella decima edizione del Grande Fratello, condotta all’epoca da Alessia Marcuzzi. Il ragazzo, sin da subito ha suscitato interesse da parte del pubblico a casa, tanto da donargli la vittoria.

Infatti, portò a casa il montepremi, con una votazione schiacciante, pari all’80% dei voti espressi da casa. Ovviamente, dopo la sua partecipazione, il suo volto è stato visto in vari salotti televisivi, sopratutto quelli della D’Urso. Poi ha iniziato a fare serate per i locali e oggi possiamo dire chela sua vita è completamente cambiata.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi: ecco la figlia Alyssa, un incanto

grande fratello
muro marin la ex jessica e la figlia

La vita dell’ex concorrente però è molto cambiata dopo il GF. Mauro si è accorto di soffrire di bipolarità e per tale ragione è stato curato e ricoverato. In un’intervista rilasciata a Chi, Marin ha parlato proprio del suo disturbo ammettendo la problematica.

Oggi, la sua vita è completamente cambiata: infatti è tornata al suo lavoro di sempre. Nel dettaglio di salumi nel suo paese di origine. Nel frattempo, ha avuto anche una figlia dalla sua ex compagna Jessica che, però, l’ha lasciato tornando nella sua regione.

LEGGI ANCHE —> U&D, Vanessa Spoto preoccupa i fan: “Sono stata a letto tutto il tempo”

Pare che Marin non abbia mai riconosciuto la bambina. L’ex gieffino, è stato anche al processo con il suo ex suocero, denunciandolo per minaccia e detenzione abusiva di armi. Accuse che il giudice che si è occupato del caso ha fatto decadere, per insufficienza di prove. Tra i due non c’è mai stato un buon rapporto e pare che abbia anche influito nella rottura con Jessica.