Amici: fa coming out e si sposa, ecco di chi si tratta

Vediamo insieme chi è che ha dichiarato di sposarsi a breve, lasciando senza parole tutti, del notissimo programma Amici.

Amici: fa coming out e si sposa, ecco di chi si tratta
Amici, la proposta di matrimonio che nessuno si aspettava

Come sappiamo il programma condotto da Maria De Filippi, va in onda da ben 20 anni, un record per un talent.

E nel corso degli anni sono passati tanti allievi, ma anche insegnanti e ballerini professionisti, ma nelle ultime ore, qualcuno ha deciso di fare coming out e di annunciare le sue nozze, vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE —-> Gf Mauro Marin lo ricordate? Eccolo dopo il ricovero psichiatrico

Il programma condotto da Maria De Filippi, ha visto la luce di grandissimi personaggi di successo, come Emma Marrone, Alessandra Amoroso oppure Kledi, o Anbeta nella danza.

Amici: il matrimonio tanto atteso

Ma nelle ore trascorse da poco, il ballerino che ha partecipato alla quattordicesima edizione, ha rivelato la proposta di matrimonio che ha fatto al suo compagno stupendo tutti.

Stiamo parlando di Michele Nocca, che ha fatto parte dell’edizione che ha visto come vincitori i The Kolors.

Il suo coming out è avvenuto qualche tempo addietro, confessando che è felicemente fidanzato con il suo compagno da quasi 5 anni.

LEGGI ANCHE —-> Anna Falchi: ecco la figlia Alyssa, un incanto

Nella fotografia che ha pubblicato su Instagram, si mostrano felici insieme, con l’anello che suggella la proposta fatta, di un impegno per sempre.

Durante la sua partecipazione al programma, Amici, molto spesso era attaccato dai vari professori e veniva sostenuto solamente da Garrison, è arrivato fino al serale, ma alla seconda puntata è stato eliminato.

La proposta che ha fatto Michele al suo compagno ha lasciato senza parole il popolo di Instagram, ed ha emozionato tutti i suoi follower.

Amici: fa coming out e si sposa, ecco di chi si tratta
Michele Nocca insieme al suo futuro marito

Le parole dolcissime dedicate dal fidanzato a Michele sono state:

“….Mi completi in tanti modi. Siamo una sola cosa e lo saremo per sempre! Ho detto di si ora e lo ridirei altre mille volte”

Ovviamente siamo immensamente felici per questa coppia che sia ama e che ha deciso di compiere il grande passo, dopo aver vissuto insieme per molti anni.

Impostazioni privacy