Milly Carlucci: “Mi negò qualsiasi aiuto economico”, il retroscena sul padre

0
522

Vediamo insieme le parole che ha dichiarato la bravissima e super amata Milly Carlucci sul padre, lasciando tutti stupiti.

Milly Carlucci: "Mi negò qualsiasi aiuto economico", il retroscena sul padre
Milly Carlucci e le parole sul rapporto con il padre

Lei è una donna del mondo dello spettacolo da moltissimi anni, ma in pochissimi conoscono il complicato rapporto che aveva con il padre.

Stiamo parlando di Milly Carlucci, che nelle ultime ore ha rivelato alcune cose che hanno lasciato tutti senza parole.

Come sappiamo, Milly ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima.

LEGGI ANCHE —> Gf Mauro Marin lo ricordate? Eccolo dopo il ricovero psichiatrico

Quando ha detto ai suoi genitori di voler andare in America per studiare ballo e canto, il padre non ha reagito benissimo, e le sue parole durante l’intervista sono state le seguenti:

Milly ed il complicato rapporto con il padre

“Mi diceva: che cosa vai a fare? perdi solo il tempo, il mondo della tv è un’illusione. Me negò ogni aiuto economico”

Il padre era un militare dell’esercito e per la figlia sognava ovviamente tutt’altro lavoro, Milly si era iscritta ad architettura ma ha lasciato gli studi poco prima della laurea per intraprendere la carriera artistica.

Con il passare degli anni, però dove Milly ha iniziato ad avere grande successo, ed ha ricevuto anche il riconoscimento prima come Cavaliere della repubblica e poi come Commendatore, era una delle persone più felici del mondo.

Per quanto riguarda il programma che la vede protagonista da anni, ovvero Ballando con le stelle, quando Raimondo Todaro ha comunicato di non partecipare più al programma per poter provare nuove esperienze, sembra che Milly non l’abbia presa benissimo.

LEGGI ANCHE —-> Anna Falchi: ecco la figlia Alyssa, un incanto

Al momento non si conoscono i nuovi progetti di Raimondo ma si vocifera sempre di più che probabilmente entrerà nella scuola di Amici o come insegnante se non come giudice direttamente.

In questo momento Milly Carlucci è davvero impegnatissima per cercare di completare la squadra dopo l’addio di Raimondo e lo stop momentaneo per le due ballerine in dolce attesa, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, dato che il programma dovrebbe iniziare il 16 ottobre.

Milly Carlucci: "Mi negò qualsiasi aiuto economico", il retroscena sul padre
Milly sta organizzando nuovamente la prossima stagione di Ballando

Per quanto riguarda i ballerini che parteciperanno come concorrenti al momento non ci sono voci particolari, se non quella di Mietta, Al Bano e Sabrina Salerno, che però non sono mai state confermate.

Non ci resta che attendere e vedere cosa succederò nelle prossime settimane.