Ilary Blasi senza trucco lontana dal set: ecco com’è realmente

La bellissima Ilary Blasi è pronta a lanciarsi in un nuovo progetto televisivo, ma l’avete mai vista lontana dai riflettori senza trucco?

ilary blasi senza trucco
Avete mai visto la conduttrice senza trucco? (foto: Giuseppe Cacace/ Getty Images).

Con la sua bellezza e la sua simpatia, Ilary è riuscita a conquistare nel corso degli anni il pubblico; in molti l’hanno sempre conosciuta come la moglie di Francesco Totti, ex-capitano della Roma che ha fatto la storia del club, ma la Blasi ha una sua carriera lanciatissima.

Presto, tornerà in tv con Star in the Star, nuovo programma che vedrà diverse celebrità “mascherarsi” in pieno da cantanti famosi, per poi essere smascherati una volta eliminati.

Ancora una volta quindi la Blasi sarà sotto i riflettori, ma l’avete mai vista al naturale? Spunta la foto senza trucco.

Ilary Blasi senza trucco, spunta la foto: com’è la conduttrice al naturale

Classe ’81, nell’ultimo decennio la Blasy ha condotto tantissimi programmi Mediaset, diventando una delle conduttrici di punta dell’emittente; da Le Iene, Zelig passando per diverse edizioni del Grande Fratello VIP e anche de L’Isola dei Famosi, è sempre stata presentissima in tv.

Come ogni conduttrice, la Blasi si presenta sempre impeccabile davanti alle telecamere, ma l’avete mai vista senza trucco, al naturale? Sui social, spunta ora una foto.

Tramite le storie di Instagram infatti, la bionda conduttrice ha postato un suo scatto che la immortala senza trucco, con tanto di capelli in disordine; seppur appia diversa senza make-up, la Blasi sfoggia sempre una bellezza invidiabile.

ilary blasi senza trucco
Ilary su Instagram senza trucco (foto: Instagram).

Leggi anche –> Milly Carlucci: “Mi negò qualsiasi aiuto economico”, il retroscena sul padre

Così come moltissime altre celebrità, Ilary è seguitissima sui social, con quasi 2 milioni di follower all’attivo sul suo profilo; in molti sono rimasti sorpresi dalla foto, sinonimo di come la conduttrice non abbia di certo remore a mostrarsi anche in tenuta “casalinga”.

Leggi anche –> Sandra e Raimondo: i domestici diventati eredi di una fortuna parlano della loro nuova vita

Nonostante il successo e la fama mondiale del marito, Ilary (così come Francesco, d’altronde) non ha mai perso quella “genuinità” che la rende “umana” e ancora più amata dal pubblico.

Impostazioni privacy