Eva Henger ricoverata d’urgenza dopo il malore: “ho avuto paura di morire”

La modella Eva Henger se l’è vista brutta: ha avuto un terribile malore di fronte alla figlia di 12 anni. Ecco cos’è successo.

Eva Henger (Today)
Eva Henger (Today)

La modella ungherese Eva Henger deve la sua notorietà prevalentemente alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, occasione in cui fece parlare di sé per l’accusa rivolta all’ex tronista Francesco Monte di aver portato la ‘droga’ in studio. All’epoca, la Henger venne invitata in molti salotti televisivi a parlare della faccenda, soprattutto presso l’iconica e scandalosa Barbara D’Urso.

Dopo la sua partecipazione al reality – all’ora ancora condotto da Alessia Marcuzzi – Eva fece altre apparizioni in tv sempre in relazione agli innumerevoli scandali della sua famiglia: prima fra tutte l’accusa che mosse a Lucas Speracchi.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: l’orario di Pomeriggio 5 è ridottissimo

Lucas era fidanzato con la figlia di Eva, Mercedesz, e la madre lo accusò a Domenica Live di aver picchiato la giovane Henger. Questo affronto non venne perdonato dalla figlia di Eva, la quale, ad oggi – nonostante la relazione con Speracchi sia finita – ancora non rivolge la parola alla madre.

Recentemente una terribile notizia ha scosso i fan della modella: Eva Henger è stata ricoverata d’urgenza per un malore improvviso.

Eva Henger, il terribile malore che l’ha colta di fronte alla figlia

Eva Henger (Leggo)
Eva Henger (Leggo)

La modella ungherese si trovava in compagnia della figlia Jennifer, di soli 12 anni, quando un terribile dolore al petto l’ha colta all’improvviso. Eva Henger ha raccontato di aver sentito delle forti fitte, di essere andata in iperventilazione a causa dell’ansia e di aver perso la sensibilità di gambe e braccia.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, perchè per un periodo ha indossato la parrucca: la verità

La figlia 12enne, sconvolta, ha chiamato immediatamente il padre Massimiliano Caroletti, il quale ha portato la moglie immediatamente in ospedale. Pare che Eva soffra da tempo di questi malori, i quali sono causati da un trauma vissuto in passato.

La prima volta a scatenare gli attacchi è stata la morte dell’autista Janosh. Lui mi è morto fra le braccia: terribile” – ha raccontato la Henger al settimanale Oggi – “Mi avevano spiegato che tutto era partito da quel trauma, dall’aver visto la chiusura della bara […] da allora sono diventata claustrofobica“. 

Nonostante il terribile momento vissuto, pare però che Mercedesz rimanga delle sue opinioni riguardo la distanza presa da Eva.

Eva Henger e la figlia Mercedesz (Yeslife)
Eva Henger e la figlia Mercedesz (Yeslife)

Mercedesz Henger non ha mandato nessun messaggio di conforto riguardo il terribile incidente e la madre ha dichiarato di essere molto addolorata per questo: Purtroppo non c’è rapporto. Non mi ha cercato, ma io ci sono e ci sarà sempre per lei“. Parole colme di amarezza quelle della modella ungherese che non è riuscita a guadagnarsi il perdono della figlia, nonostante la storia d’amore con Lucas Speracchi sia ormai volta al termine da mesi.

Chissà se un giorno le due riusciranno mai a riconciliarsi.

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi: l’ex naufraga è in dolce attesa ecco di chi si tratta

 

Impostazioni privacy