Ilary Blasi: la stagione è finita ma il bikini è da infarto

0
594

L’estate è quasi finita, ma Ilary Blasi continua ancora ad incantare il bikini col suo corpo da urlo; lo scatto mozzafiato della conduttrice.

ilary blasi bikini
La conduttrice ancora da urlo in bikini (foto: Instagram).

Anche questa estate sta quasi volgendo al termine e, se per molti è tempo di tirare le somme, per altri si avvicina una nuova stagione ricca di impegni. Ancora una volta, a partite da settembre Ilary Blasi sarà protagonista su Canale 5, alla conduzione di un nuovo programma.

Prima di dedicarsi di nuovo totalmente alla tv però, la conduttrice romana ha deciso di incantare tutti pubblicando un nuovo scatto in bikini, direttamente da una delle sue location preferite. La sua bellezza è da togliere il fiato.

Ilary Blasi, la stagione è finita ma il bikini è sempre da urlo

Come quasi ogni anno, Ilary e Francesco hanno trascorso alcuni giorni di mare sul litorale laziale, a Sabaudia; come molti sapranno, la meta in questione è quasi immancabile nell’estate della coppia.

Proprio per salutare Sabaudia, la Blasi ha deciso di postare un suo scatto direttamente dal bagnasciuga, che la mostra ancora una volta bellissima; con tanto ci cappello nero, Ilary sfoggia un bikini color panna che evidenzia il suo corpo statuario, ancora da far invidia alle showgirl molto più giovani di lei.

ilary blasi
Ilary saluta Sabaudia (foto: Instagram).

Leggi anche –> Elodie: la ricordate ad X-Factor? E’ impossibile da riconoscere

“Bye bye Sabaudia ……è sempre un piacere” si legge nella didascalia, con tanto di cuore per la nota località turistica; più di 140 mila sono i like alla foto, con i follower che non hanno potuto non apprezzare la bellezza di Ilary in spiaggia.

Leggi anche –> Sandra e Raimondo: i domestici diventati eredi di una fortuna parlano della loro nuova vita

Molto presto, a partire dal 16 settembre, la rivedremo su Canale 5 con Star in the Star, un nuovo programma che metterà alla prova diverse celebrità; i partecipanti dovranno “mascherarsi” in pieno da cantanti famosi, imitando le loro performance vocali e il loro aspetto. Una volta eliminati poi, i vari partecipanti verranno mascherati e si riveleranno al pubblico.