Sandra e Raimondo: i domestici diventati eredi di una fortuna parlano della loro nuova vita

Dalla dolorosa scomparsa di Sandra e Raimondo sono ormai passati quasi 10 anni. I due sono rimasti ancora oggi nel cuore degli italiani e sicuramente non verranno mai dimenticati. Ma vi ricordate di quando i domestici della coppia hanno ereditato tutto il loro patrimonio? all’epoca scoppio il caos, ma oggi, i filippini, sembrano piuttosto felici. Vediamo insieme cosa hanno rivelato e com’è oggi la loro vita. 

Sandra Raimondo Filippini domestici
Ecco i filippini dopo la morte di Sandra e Raimondo

Sandra e Raimondo rimarranno per sempre nel cuore dei telespettatori, la morte dei due, uno a poca distanza dall’altro, ha sconvolto l’Italia intera.

Ancora oggi la gente ha impresso nella mente le immagini del funerale di Raimondo Vianello, in cui la moglie, Sandra Mondaini, dopo una vita passata insieme a lui, continuava a urlare il nome del marito. Quelle scene all’epoca furono un vero e proprio colpo a cuore e ancora oggi commuovono gli appassionati delle loro trasmissioni.

Sono passati quasi 10 anni da quel tragico momento e sicuramente in molti si ricorderanno il caso mediatico che in quegli anni scoppio per via della loro eredità. Sandra e Raimondo, inaspettatamente, decisero di dare tutto il loro patrimonio ai loro domestici, ovvero la famiglia Magsino che all’epoca viveva insieme a loro.
Ma oggi come se la passano oggi i fortunati filippini? vediamolo insieme. 
Leggi anche->Milly Carlucci: “Mi negò qualsiasi aiuto economico”, il retroscena sul padre

L’eredità dei Vianello in mano ai domestici, ecco come vivono oggi

Sandra Raimondo Filippini domestici
Ecco come vivono i domestici di Sandra e Raimondo con la loro eredità
Vi ricordate dei famosi domestici di Sandra e Raimondo? sono la famiglia Magsino e oggi vivono nella loro storica dimora in cui veniva girato Casa Vianello. I filippini sono gli unici ereditari che la nota coppia ha deciso di scegliere per gestire il loro patrimonio. 
Ovviamente all’epoca, quando Sandra Mondaini venne a mancare, ci furono delle grosse polemiche sull’eredità data ai filippini. 
Gli ex domestici dei Vianello oggi sono proprietari della casa a Segrate in cui si contano 5 camere da letto e altrettanti bagni e un grande terrazzo. Ma non solo i filippini hanno anche ereditato gli oggetti di valori, i quadri antichi e gli inestimabili cimeli di un’intera carriera. 
Oltre ai genitori Edgar Magsino, 53 anni, e la moglie Rosalie, 55 anni vivono insieme a loro anche i due figli John Mark di 28 anni e Raimond di 23. 
Da bambini li abbiamo visti più volte in tv insieme a Sandra e Raimondo che venivano chiamati dai piccoli “zia e zio”. La nota coppia era molto affezionata alla famiglia filippina e lo stesso vale per i Magsino. 

Oggi Jhon Mark e Raimond sono ormai adulti e entrambi lavorano e sono indipendenti, il primo è un rappresentate di una nota azienda e l’altro ha una società tutta sua di affitti e compravendita di immobili.

Leggi anche->Gf Mauro Marin lo ricordate? Eccolo dopo il ricovero psichiatrico

 

 

Impostazioni privacy