Elodie: la ricordate ad X-Factor? E’ impossibile da riconoscere

Elodie è ora una cantante di grandissimo successo, ma ve la ricordate ad X-Factor? Impossibile da riconoscere vista oggi.

elodie x-factor
Vi ricordate com’era Elodie a X-Factor? (foto: Jacopo M. Raule/Getty Images).

Ormai la conosciamo tutti, essendo una delle cantanti più amate dell’attuale panorama musicale italiano, ma Elodie Di Patrizi ne ha fatta di strada prima di arrivare al successo.

Dal Quartaccio, quartiere periferico di Roma, fino ai migliori palchi (compreso quello dell’Ariston di Sanremo), la cantante ha fatto diversa gavetta prima di ottenere il successo.

Ve la ricordate ad X-Factor, molti anni prima del successo poi al talent show Amici di Maria De Filippi? Impossibile da riconoscere rispetto a oggi.

Elodie , ve la ricordate ad X-Factor? Come è cambiata la cantante

Figlia di un artista di strada e di una ex-modella e cubista francese creola, Elodie si trasferisce giovanissima a Lecce, dove lavora come cubista e vocalist in varie discoteche del posto.

Nel 2015, il secondo posto ad Amici le apre le porte al successo, vincendo il Premio della critica giornalista Vodafone e il Premio RTL 102.5 – Amici alla radio; anni prima però, aveva già tentato di mettersi in mostra ad un talent show, senza però riuscirci.

Ve la ricordate ad X-Factor nel 2009? Capelli lunghissimi e ricci, viso pulito e tanta voglia di dimostrare il proprio valore; purtroppo per lei, è stata eliminata durante le fasi iniziali, ma si è comunque ampiamente presa la sua rivincita anni più tardi.

elodie
Elodie al talent nel 2009 (foto: YouTube).

Leggi anche –> Milly Carlucci: “Mi negò qualsiasi aiuto economico”, il retroscena sul padre

Dal successo ad Amici, sono arrivati tre album, così come due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2017 e nel 2020 con i due brani Tutta colpa mia e Andromeda; sul palco dell’Ariston è tornata anche recentemente nelle vesti di co-conduttrici.

Leggi anche –> Sandra e Raimondo: i domestici diventati eredi di una fortuna parlano della loro nuova vita

Oltre al grande successo in campo musicale, Elodie ha trovato stabilità anche in amore; dopo la relazione col compagno di Amici, Lele, è felicemente fidanzata dal 2019 col rapper Marracash, con cui ha avuto contatti anche in Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, reality vinto dalla cantante in coppia con Miss Keta.

Impostazioni privacy