Cristiano Malgioglio: ecco dove vanno a finire i soldi del suo patrimonio

Vediamo insieme a quanto ammonta e come utilizza i suoi soldi il noto Cristiano Malgioglio, mito della canzone e della televisione italiana.

Cristiano Malgioglio: dove vanno a finire i soldi del suo patrimonio?
Cristiano Malgioglio e la sua incredibile fama nel corso degli anni

Come sappiamo Cristiano è sulla cresta dell’onda ormai da moltissimi anni, ed ha partecipato a tantissimi programmi sul piccolo schermo.

Ha anche partecipato al Grande Fratello dove è stato il vincitore morale del programma, ma vediamo insieme nel corso degli anni quanto si vocifera abbia guadagnato.

Cristiano è nato a Ramacca in provincia di Catania, il 23 aprile del 1945, una volta che si è diplomato ha deciso di trasferirsi a Genova.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso la foto su Instagram divide i fan

Aveva trovato lavoro alle poste, ma successivamente decide di abbandonare e impegnarsi anima e corpo nella scrittura di testi.

Cristiano Malgioglio: importi pazzi

Ha iniziato negli anni 70 come paroliere per grandi nomi, come Iva Zanicchi, e con la canzone Ciao cara come stai? ha anche vinto il Festival di Sanremo del 1974, ma anche per Mina, Ornella Vanoni, e tantissimi altri.

Nel 2002 lo vediamo debuttare accanto a Massimi Gilletti nel programma di successo Casa Raiuno.

Da li in poi lo vediamo in tantissime altre trasmissione come opinionista o come concorrente in alcuni reality.

Ovviamente non ha mai interrotto la sua carriera come paroliere, e mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello, ha dichiarato di essere felicemente fidanzato da ben 10 anni.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi senza trucco lontana dal set: ecco com’è realmente

In un intervista rilasciato lo scorso anno, e per la precisione nel mese di maggio, ha dichiarato che la si era interrotta, ed al momento frequenta un nutrizionista di 38 anni, che si trova ad Instabul ed insieme al fratello ha una palestra, come ha rivelato sempre Cristiano, in un’altra intervista alle pagine del giornale Chi.

Cristiano ha anche dei figli, e sono Omara, William e Riccardo che vivono tutti e tre a Cuba al quale è molto affezionato, le sue parole sono state le seguenti:

“Sì, ho tre figli a distanza. È stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli“.

Cristiano Malgioglio: dove vanno a finire i soldi del suo patrimonio?
Cristiano cresce ben 3 figli a Cuba!

Per quanto riguarda il suo patrimonio non è possibile sapere con precisione a quanto ammonti, come accade spessissimo con i personaggi famosi, ma si parla di importanti cifre.

Una voce su tutte si vocifera che per partecipare al Grande Fratello, Cristiano veniva pagato circa 40 mila euro a puntata, e per ogni serata, stando alle voci riportate da Alberto Dandolo, guadagnerebbe 15 mila euro.

Impostazioni privacy